Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...un p? di domande:
- essendo la mia, anzi, nostra (visto che, se veniamo, siamo in due o tre) prima "pistata", ? fattibile o saremmo solo d'ingombro per gli altri che girano?
- casco con la clip e non i doppi anelli va bene lo stesso?
- tuta divisibile va bene?
...grazie...
...un p? di domande:
- essendo la mia, anzi, nostra (visto che, se veniamo, siamo in due o tre) prima "pistata", ? fattibile o saremmo solo d'ingombro per gli altri che girano?
- casco con la clip e non i doppi anelli va bene lo stesso?
- tuta divisibile va bene?
...grazie...
D'ingombro non ? mai nessuno
Il casco non te lo controllano, ? solo un problema di tua sicurezza
Tuta divisibile certo che va bene!
sgas... io verrei anche.. ma due domande.. moto stradale o va bene anche messa gi? da pista.. e terminale tappato.. ok.. io per? ho su i collettori racing.. sono cmq fuori? che cosa controllano??
che palle sta caxxo di varano.. han delle pare assurde...
sgas... io verrei anche.. ma due domande.. moto stradale o va bene anche messa gi? da pista.. e terminale tappato.. ok.. io per? ho su i collettori racing.. sono cmq fuori? che cosa controllano??
cmq interesserebbe anche a me solo la mattina
moto anche da pista a me basta che tu monti il db killer poi fai quello che vuoi carene gomme collettori motore a reazione no problem
anzi porta pure la signora luce okyz?
cmq interesserebbe anche a me solo la mattina
Ma grande nicoss!!!!!!!!
Dai dai che ci divertiamo!!!!!!!!!!
Comment