Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo Milano 18 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Comunque pensavo....
    il luogo dove si terr? il pranzo ? vicinissimo a dove vivo....se ritenete posso versare io l'anticipo per tutti(andandoci di persona..potrei fare un salto a fine lavoro)....poi ci si sistema quando ci si vede...no?

E' solo un 'idea...per evitare bonifici e spedizioni varie....
    Toga.. ma no.. e se poi tirano il bidone a te?Oppure va bene e allora facciamo tutti il bonifico a te...

Stecca.. vero..

Comment

• Font Size
      raga io non sapevoo che cercavate un posto, altrimenti ve ne proponevo di alcuni qua a Como Almeno vi gustavate anche un bel paesaggio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        Comunque pensavo....
        il luogo dove si terr? il pranzo ? vicinissimo a dove vivo....se ritenete posso versare io l'anticipo per tutti(andandoci di persona..potrei fare un salto a fine lavoro)....poi ci si sistema quando ci si vede...no?

E' solo un 'idea...per evitare bonifici e spedizioni varie....
        Toga.. ma no.. e se poi tirano il bidone a te?Oppure va bene e allora facciamo tutti il bonifico a te...

Stecca.. vero..

Per me non ? un problema Davide...lo faccio volentieri....verso io l'anticipo...e niente bonifici...ci si sistema quando ci si vede ad aprile

Il problema bidonari ? presto risolto: chi(fin da ora) non ? certo di essere presente NON si quoti....chi ha dubbi perch? suppone di avere impedimenti per la data fissata aspetti a quotarsi finch? non ha la sicurezza di poterci essere...

Occhio che se tirate bidoni poi vi sistema la Toga

Per i dettagli riferisci pure a LG di chiamarmi...il mio numero di cell ce l'hai...

Comment

• Font Size
          MA PERCH? NON SONO INCLUSO IN LISTA IN AUTOMATICO???????????????????????????????????????? ?????

CI SAR?!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Azz..... ragazzi, non posso mancare!!!!
            cortesemente qualcuno in pvt mi scrive esattamente il giorno il mese l'anno (dove caspero si trova il ristorante, x me milano ? duomo! ) il luogo ecc....

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              intanto....

PRESENTE...nulla da dire...non posso certo mancare!!!
              anche max ovviamente!!!(heheh ormai decido tutto io per lui!!)
              Mi arriva un imperattivo dicendomi :ISCRIVITI
              in + la ale mi ha chiesto di venire e io ho troppo tanta voglia di conoscerla...quindi...ECCOMI QUI!!!

LAura...complimenti per lo sbattimento!!!Sei stata davvero grande!!!

Io concordo con jacque...alla fine visti i precedenti pare che fossimo tutti d'accordo ad anticipare tutti i soldi senno' finisce come quella volta a sommacampagna che son venuti fuori casini!MEglio prendersi per tempo.
              Anch'io cucciola non vedo l'ora di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello che bello che bello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                E tutti i milanesi?

Comment

• Font Size
                  speriamo di essee almeno una 80...senn? mi arrabbio..daiiiii

Comment

• Font Size
                    ma del gruppo BOLZANO..nessuno..dai dai..ragassuoli...ai??????????...

Comment

• Font Size
                      Ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Iucuuuuuuuuuuuuuuuuuu..... ce nessuno???????????????

Uppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Dai dai.. sotto i milanesi e i pavesi.. e anche i torinesi!

Comment

• Font Size
                          poi per? vi voglio a PIACENZA!!! la val trebbia vi aspetta! (e anche i caramba hehehehe)

Comment

• Font Size
                            UPPPPETEEEEEEE E VOGLIAMO LE DONZELLEEEEEEEEEEEEEE!!!

FORZA BIKERINAAAAAAAAA, MARGHEEEE, TOGAAAAAAAA, ELIX ECCECCECCCCC FORRRRRRRRRRRRZAAAAAAA

E SPIEGATE BENE LA STRADA ALLA MARGHE ??!?!??!

Comment

• Font Size
                              io ero sicuro fino a ieri per? (ho aperto un post su 4 chiacchere) ora non lo sono pi? per cui mito puoi cancellarmi????'

Comment

• Font Size
                                Uguale per me dato che i soldi non li anticipo pi? io, Mito ? meglio se intanto mi levi ... poi quando mi dicono cosa hanno organizzato e se o quanto dobbiamo pagare al corso, ti dico!

Comment

X
                                Working...
                                X