Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque pensavo....
il luogo dove si terr? il pranzo ? vicinissimo a dove vivo....se ritenete posso versare io l'anticipo per tutti(andandoci di persona..potrei fare un salto a fine lavoro)....poi ci si sistema quando ci si vede...no?
E' solo un 'idea...per evitare bonifici e spedizioni varie....
Toga.. ma no.. e se poi tirano il bidone a te?Oppure va bene e allora facciamo tutti il bonifico a te...
Comunque pensavo....
il luogo dove si terr? il pranzo ? vicinissimo a dove vivo....se ritenete posso versare io l'anticipo per tutti(andandoci di persona..potrei fare un salto a fine lavoro)....poi ci si sistema quando ci si vede...no?
E' solo un 'idea...per evitare bonifici e spedizioni varie....
Toga.. ma no.. e se poi tirano il bidone a te?Oppure va bene e allora facciamo tutti il bonifico a te...
Stecca.. vero..
Per me non ? un problema Davide...lo faccio volentieri....verso io l'anticipo...e niente bonifici...ci si sistema quando ci si vede ad aprile
Il problema bidonari ? presto risolto: chi(fin da ora) non ? certo di essere presente NON si quoti....chi ha dubbi perch? suppone di avere impedimenti per la data fissata aspetti a quotarsi finch? non ha la sicurezza di poterci essere...
Occhio che se tirate bidoni poi vi sistema la Toga
Per i dettagli riferisci pure a LG di chiamarmi...il mio numero di cell ce l'hai...
Azz..... ragazzi, non posso mancare!!!!
cortesemente qualcuno in pvt mi scrive esattamente il giorno il mese l'anno (dove caspero si trova il ristorante, x me milano ? duomo! ) il luogo ecc....
PRESENTE...nulla da dire...non posso certo mancare!!!
anche max ovviamente!!!(heheh ormai decido tutto io per lui!!)
Mi arriva un imperattivo dicendomi :ISCRIVITI in + la ale mi ha chiesto di venire e io ho troppo tanta voglia di conoscerla...quindi...ECCOMI QUI!!!
LAura...complimenti per lo sbattimento!!!Sei stata davvero grande!!!
Io concordo con jacque...alla fine visti i precedenti pare che fossimo tutti d'accordo ad anticipare tutti i soldi senno' finisce come quella volta a sommacampagna che son venuti fuori casini!MEglio prendersi per tempo.
Anch'io cucciola non vedo l'ora di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uguale per me dato che i soldi non li anticipo pi? io, Mito ? meglio se intanto mi levi ... poi quando mi dicono cosa hanno organizzato e se o quanto dobbiamo pagare al corso, ti dico!
Comment