Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T.B.W. Tuning Contest

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    T.B.W. Tuning Contest

    Ciao Daidegas,

    chiedo scusa in anticipo agli amministratori se mi permetto di postare questo annuncio, ho chiesto il permesso via mp ma non ho avuto risposta e visti i tempi ristretti...

    comunque....

    siamo qui per presetarvi il I? MOTO TUNING CONTEST (MTC) organizzato dalla T.B.W. di viale casiraghi 427 a Sesto San Giovanni (MI)



    vi invitiamo l'11 giugno '06 all' interno dell' area aziendale, come partecipanti e/o spettatori

    L' evento, aperto a ogni tipo di moto e con qualsiasi modifica artigianale e non, consta in una gara di tuning tecnico - estetico dove i concorrenti vedranno le proprie opere giudicate da una giuria formata da tecnici del settore appartenenti alle migliori testate giornalistiche del settore ( RACER, SPECIAL, HI POWER, SUPERBIKE, MOTOCICLISMO )
    la quota per l'iscrizione ? di 10 euro, ridicoli se consideriamo che il primo premio sar? di 600 euro in buoni acquisto

    oltre alle tre regine della manifestazione ci saranno due premi anche come special tecnica ed estetica

    Vi sara' musica dal vivo e d'ascolto, un service per il bere ed il mangiare, gadgets e moltro altro ....insomma una ottima occasione per conoscersi, ammirare le vostre meravigliose creazioni, prendere qualche spunto per la vostra futura special e ammirare i nuovi prodotti delle migliori aziende del settore che saranno presenti personalmente per illustrarveli

    per le iscrizioni presentatevi in T.B.W.

    per qualsiasi informazione chiamate lo 02.24.41.73.65 e chiedete di Michele

    Programma:

    10.00 APERTURA CANCELLI PUBBLICO

    10.00? 11.30 COCKTAIL DI BENVENUTO + CONSEGNA DEI GADGET

    11.30? 12.30 CHIUSURA ISCRIZIONE + EXPO MOTO

    12.30? 14.00 PAUSA PRANZO

    14.00? 16.00 SHOW BIKE

    16.00 ? 17.00 LIVE MUSIC

    17.00 PREMIAZIONI

    grazie per la collaborazione e la disponibilit?

    p.s. appena ho un attimo di tempo vado anche a presentarmi nell'apposita sezione

  • Font Size
    #2
    AZZAROLA SE ero piu' in "grano" sistemavo definitivamente la mia e partecipavo come "vecchietta" ;-)... la sto finendo di ricostruire dopo u incidente che me l'ha sderenata... ci siamo gia' visti 1000 volte in quel del pogliani/tbw ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      ci siamo gia' visti 1000 volte in quel del pogliani/tbw ;-)
      io non ci sono quasi mai in t.b.w.

      comunque vieni anche senza moto l'11, sar? una gran festa con la partecipazione anche delle ragazze MA-FRA :-) e un occasione per conosersi

      dai fate gruppo e venite!!!

      Comment

      X
      Working...
      X