Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(AN) DesmoFragolata Ducati Club Ancona 18 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Grande Monia.. ci vediamo su alle 14! Il furgone DAIDEGAS ha le ALL SEASON... se non cadono 35 cm di neve.. io arrivo..



    Ol? casso...

    ??????la neve speriamo de no!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Grande Monia.. ci vediamo su alle 14! Il furgone DAIDEGAS ha le ALL SEASON... se non cadono 35 cm di neve.. io arrivo..



      Ol? casso...
      Eh no, la neve nooo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by emi17 View Post
        Io ci sono ! Cercassi chi vuole un peso in piu fifone sulla propria moto almeno per un mini giro !
        Se no mi porto il triciclo !!! :-))

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Vediamo di trovarne una. Il casco te lo porto io o te lo porta il boss mito22 ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Monia Zaff View Post

          Vediamo di trovarne una. Il casco te lo porto io o te lo porta il boss mito22 ?
          Porta tu..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Dai inizio io a mettere una foto.. versione stradale con Ducati MTS 1260

            Comment


            • Font Size
              #66

              Comment


              • Font Size
                #67

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Buongiorno, appena ripresa dalla scorpacciata di fragole di ieri, tutto il Direttivo DOC ANCONA ringrazia i partecipanti, che nonostante il maltempo, ci hanno fatto compagnia alla DESMOfragolata!
                  grazie infinite!
                  Vi aspettiamo al prossimo EVENTO ?.NON PRENDETE IMPEGNI PER IL 9 GIUGNO, DOMENICA MATTINA VI ASPETTIAMO ALLE 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele AD AGUGLIANO (AN). In occasione della decima edizione del FESTIVAL DEL GELATO ARTIGIANALE porteremo un po' di SOUND in giro per i colli marchigiani e non mancher? COLAZIONE, PRANZO...e OVVIAMENTE...GELATOOOOO!!!! a prestisssssimo!
                  Monia Mo
                  DOC ANCONA

                  Comment


                  • Font Size
                    #69

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri ! Le fragole ..enormi.. le bollicine a fiume ..musica e dj da Milano Marittima , il giro per me che sono alle prime armi da brividi , mi sentivo Valentino Rossi , le moto ..tutta questa bellezza ..pareva l'isola dei tesori , l'ambiente tanta cordialit?, simpatia , chiacchere e risate ! E per finire pure il tempo e la pioggia non erano male ...ci ha fatto sentire un po ...
                      alla festa di Natale ! :-)))

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Monia Zaff View Post
                        Buongiorno, appena ripresa dalla scorpacciata di fragole di ieri, tutto il Direttivo DOC ANCONA ringrazia i partecipanti, che nonostante il maltempo, ci hanno fatto compagnia alla DESMOfragolata!
                        grazie infinite!
                        Vi aspettiamo al prossimo EVENTO ?.NON PRENDETE IMPEGNI PER IL 9 GIUGNO, DOMENICA MATTINA VI ASPETTIAMO ALLE 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele AD AGUGLIANO (AN). In occasione della decima edizione del FESTIVAL DEL GELATO ARTIGIANALE porteremo un po' di SOUND in giro per i colli marchigiani e non mancher? COLAZIONE, PRANZO...e OVVIAMENTE...GELATOOOOO!!!! a prestisssssimo!
                        Monia Mo
                        DOC ANCONA
                        Apri nuova discussione per evento del GELATO!

                        Comment


                        • #72
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 1 photos.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by emi17 View Post
                              Grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri ! Le fragole ..enormi.. le bollicine a fiume ..musica e dj da Milano Marittima , il giro per me che sono alle prime armi da brividi , mi sentivo Valentino Rossi , le moto ..tutta questa bellezza ..pareva l'isola dei tesori , l'ambiente tanta cordialit?, simpatia , chiacchere e risate ! E per finire pure il tempo e la pioggia non erano male ...ci ha fatto sentire un po ...
                              alla festa di Natale ! :-)))

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Grande emi17 grazie per essere stata dei nostri e grazie per la collaborazione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmo.cascio View Post
                                Bellissime!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X