Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRO ITALICI...attenti in VALNERINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ormai devo uscire in mezzo la settimana che sti gran figkli de BBBona donna sab e domenik vanno escono per fare cassa

    Comment


    • #17
      Ragazzi occhio in Valnerina, io sono umbro ma in moto non ci sono mai andato proprio perchè è da sempre che è una zona molto a rischio. Adesso poi...
      Last edited by Nitrolux; 28-06-07, 22:14.

      Comment


      • #18
        E' un agguato in piena regola e quanto si divertono. Per loro ? alta stagione grosse entrate per il comune a discapito dei motociclisti. E' logico che sorpassi anche se non vai come un pazzo se volevo stare in fila prendevo la macchina!!

        Comment


        • #19
          Strada interdetta..sono secoli che non la faccio pi?....

          Comment


          • #20
            Conviene non farla, oppure imboccarla solo se si ha la motocicletta originale da concessionaria e si và a velocità cartello!...

            Comment


            • #21
              un mio carissimo amico è stato fermato dai carabinieri a Borgo Cerreto 2 settimane fa...ha uno z750 completamente originale cui aveva intelligentemente sporcato la targa.....e gli hanno fatto i canonici 36€ per targa poco visibile.....un suo amico stava con una moto con portatarga piuttosto alto e volevano(giustamente) fargli i 370 e ritiro del libretto....ma si è incazzato talmente tanto che le sue urla le ha sentite tutto il paese.....e alla fine gli hanno fatto solo una multarella...

              Comment


              • #22
                ...

                .... CONFERMO E' NERA, I BASTARDI M'HANNO FERMATO ANDAVO IN GIRO CON UNA MACHTLESS G2 DEL 56' ... PER FORTUNA E' andata a finire in una lunga chiacchiera .... bastardi veri....

                Comment


                • #23
                  Comunque c'e' da dire che quest'anno fino ad oggi ci sono stati 5 decessi di motociclisti lungo la Valnerina........e poi per quanto riguarda la tratta di competenza dei vigili del fuoco di Visso.....
                  Io non vado in valnerina perche' e' una strada troppo veloce e se cadi (per quelli che la usano come una pista)e' troppo facile morire
                  ....e' normale ci siano sti controlli........non ci sono solo autovelox imboscati ma anche pattuglie........
                  io ho visto troppo volte motociclisti tirar dritto ai posti di polizia......

                  Comment


                  • #24
                    Ragazzi Mercoled? ? successo ancora, un signore sulla cinquantina su un VTR...sembra che un auto ha invaso la carreggiata, non vi scrivo il racconto di chi la soccorso perch? ? meglio.

                    CMq da un mese a questa parte (il 15/8 un incidente mortale) ? super pattugliata,sia a Borgo Cerreto che sulla Sellanese.

                    Comment


                    • #25
                      Grazie per l'info..

                      Comment


                      • #26
                        Io ci abito e devo dire che e' una strada troppo pericolosa: ho visto troppe macchine andare lunghe in curve in qualsiasi condizione atmosferica... vi segnalo che tra Arrone e Ferentillo ci sono due postazioni di autovelox fissi, ben visibili ma e' bene avvertire. Sono in prossimita' di una torretta che sovrasta una curva; se vedete il primo (che e' nell'altro senso di marcia) fate in tempo a rallentare e fare la curva a 60km/h senza beccare multe. Le postazioni mobili si possono trovare 2 Km dopo Torreorsina, ad Arrone, Montefranco e Ferentillo. Passato Ferentillo la zona e' tranquilla fino a Scheggino. Dopodiche' c'e' Borgo Cerreto...
                        Ciaooooooo

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by Norge View Post
                          Io ci abito e devo dire che e' una strada troppo pericolosa: ho visto troppe macchine andare lunghe in curve in qualsiasi condizione atmosferica... vi segnalo che tra Arrone e Ferentillo ci sono due postazioni di autovelox fissi, ben visibili ma e' bene avvertire. Sono in prossimita' di una torretta che sovrasta una curva; se vedete il primo (che e' nell'altro senso di marcia) fate in tempo a rallentare e fare la curva a 60km/h senza beccare multe. Le postazioni mobili si possono trovare 2 Km dopo Torreorsina, ad Arrone, Montefranco e Ferentillo. Passato Ferentillo la zona e' tranquilla fino a Scheggino. Dopodiche' c'e' Borgo Cerreto...
                          Ciaooooooo
                          grazie delle preziose info....
                          io l'ho sempre fatta tranquillo e non ho mai avuto noie, ne' letterinee a casa dopo qualke mese

                          Comment

                          Working...
                          X