Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermoni Di Firenze Uniamoci!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fermoni Di Firenze Uniamoci!!!

    Ciao sono di Firenze, nel fine settimana andiamo sempre a smanettare verso i passi classici, siamo sempre abbastanza ragazzi, qualcuno di voi si vuole unire? Abbiamo tutti supersportive, ma naturalmente siamo sia smanettoni che fermonacci, per cui il gruppo ? pi? che vario. Fatemi sapere, pi? siamo e meglio ?!
    Ciauz!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Ciao sono di Firenze, nel fine settimana andiamo sempre a smanettare verso i passi classici, siamo sempre abbastanza ragazzi, qualcuno di voi si vuole unire? Abbiamo tutti supersportive, ma naturalmente siamo sia smanettoni che fermonacci, per cui il gruppo ? pi? che vario. Fatemi sapere, pi? siamo e meglio ?!
    Ciauz!!
    Interessantissima notizia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ovvia era ora.... allora noi usciamo sempre il sabato e molto spesso anche la domenica ( per 2 settimane non ho la donna fra i coglioni per cui sabato e domenica) se te ci sei e sei anche con altra gente ci fa piacere se ci uniamo tutti insieme. Noi variamo da un minimo di 4 a 20 moto alla volta (molto poco spesso, in genere siamo 7-8 fissi). Fammi sapere!
      Ciauz!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmmmmmmmmmmmmm interesting

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora ragazzi, basta che mi scriviate o rispondiate anche in pvt se vi va vi do il mio numero di telefono e se vi volete aggregare ci si mette d' accordo, ok?
          Ciauz!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho finito le gomme, oggi mi ? partito il posteriore... fortunatamente ha ripreso. sar? per anno nuovo
            ora la metto in letargo, la ritirer? fuori solo il 7 ottobre appositamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai buttato un occhio fuori dalla finestra....? Non c'? una nuvola in cielo e ci saranno 23-24 gradi.... Io l' anno scorso ho girato per i pasi fino a novembre inoltrato col tempo che c' era, non mi dire che ti perdi questa stagione fantastica.... (che poi ? meglio dell' estate piena)!
              Non fare un torto alla tua piccola, su! Non farle perdere l' opportunit? di mangiare quest' asfalto asciutto e meraviglioso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eheheh sono una checca ma ho finito le gomme e stamani ho visto diverso brecciolino ai lati della strada...
                Gia i rischi ci sono sempre.. quando inizia e finisce la stagione aumentano un bel po perci? preferisco tenerla buona in garage per l'anno prossimo.
                forse vado a chiudere in bellezza la stagione al Mugello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se va al Mugello dimmi quando che anche io chiuder? la stagione l? ad Ottobre. Magari possiamo vederci l? io far? una mezza giornata con altri due amici.
                  Ciauz!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Interessante...io lavoro a siena e ho casa a Scandicci.....per il momento sono fuori per lavoro, ma rientro per i primi di ottobre...sperando che ci siano ancora belle giornate sarò sicuramente dei vostri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      Interessante...io lavoro a siena e ho casa a Scandicci.....per il momento sono fuori per lavoro, ma rientro per i primi di ottobre...sperando che ci siano ancora belle giornate sarò sicuramente dei vostri....
                      Perfect, noi domani ci facciamo un Futa Raticosa e giù verso Bologna, il ritrovo potrebbe essere per tutti in cima alla Raticosa poi torniamo dal Giogo dopo essere risaliti. Se ci siete mandatemi un messaggio anche in pvt, poi ci mettiamo d' accordo. Noi dovremmo essere 5-6 domani.... sono fresco di Magione, sono tornato ora a casa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cavolo ad avere la moto x girarci x strada venivo di sicuro!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          cavolo ad avere la moto x girarci x strada venivo di sicuro!!!!
                          Se hai una moto solo pista quando facciamo una pistata ti avverto anche a te ok? Noi dovremmo chiudere la stagione con una mezza giornata ad ottobre al Mugello e forse a inizio novembre (dobbiamo ancora controllare se ci sono e se ci sono posti) avremmo intenzione di andare ad Adria. Eventualmente se nel fine settimana noi abbiamo un furgone dove possiamo caricare tre moto (fissi siamo in 2 noi, io e my brother). Ciauz!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X