Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno Poker Run 20 Luglio - 1?premio Tuta Dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raduno Poker Run 20 Luglio - 1?premio Tuta Dainese

    L'associazione sportiva Pescarabikers.it organizza il primo MOTORADUNO POKER RUN.

    Si tratta di una speciale formula ideata per vivacizzare il raduno e renderlo interessante grazie alla possibilità di vincere numerosi premi di alto valore.
    I premi in palio vanno da una tuta Dainese Laguna Seca, a buoni acquisti presso i più importanti esercizi commerciale del settore, ad una giornata di prove libere in pista, nonchè numerosi altri premi di consolazione.

    Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto e scooter e per aumentare le probabilità di vincita possono partecipare anche le zavorrine.



    Come si svolge il raduno:
    Alle ore 9.00 di domenica 20 luglio 2008 si apriranno le iscrizioni prezzo il Berik Shop in corso umberto 314 a Montesilvano, tutti i partecipanti potranno usufrire gratuitamente della colazione a buffet, e riceveranno in una busta contenente un laccetto portachiavi Berik, un buono sconto utilizzabile nel Berik Shop, e una cartolina con stampato il percorso, sulla quale verranno appuntate le carte da poker pescate lungo il tragitto.
    Importante: i primi 40 iscritti avranno diritto 'gratuitamente' anche ad una T-Shirt Berik personalizzata Pescarabikers del valore di 35€.
    Il costo dell'iscrizione è di soli 25€

    Dopo aver effettuato l'iscrizione si potrà partire e seguire il percorso prestabilito. Non si partirà tutti insieme, ma in piccoli gruppi da formare a piacimento dei partecipanti.

    Il percorso sarà lungo in totale circa 200km e prevede le seguenti tappe:
    MONTESILVANO - POPOLI - LAGO DI SCANNO - PASSO GODI - SULMONA - POPOLI - CHIETI


    Lungo il tragitto saranno posizionati dei check point in cui fare una breve sosta per pescare una carta da poker, questa verrà registrata sulla cartolina ed al rientro sarà stilata la classifica in base alle regole del poker.


    Il luogo di rientro è il PUB/PIZZERIA STAMMTISCH a Chieti in Viale Unita' D'Italia, 645, qui avverranno tutte le premiazioni e per chi fosse interessato la sera si potrà usufruire di menu a prezzo scontato e seguire in diretta la gara della MOTOGP a Laguna Seca.


    Per qualsiasi altra informazione riguardo al raduno o alla possibilità di pernottare in zona, potete contattare gli organizzatori tramite l'email: info@pescarabikers.it



    Last edited by haga41; 01-07-08, 08:39.

  • Font Size
    #2
    bella idea parteciperò sicuramente!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Up

      Up

      Up

      Up

      Up

      Comment


      • Font Size
        #4
        ammazza che figata... peccato che son di roma e lavoro fino le 14...
        complimenti per la bella iniziativa!!!

        Comment

        X
        Working...
        X