Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muraglione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Muraglione...

    Sono un frequentatore di quel passo e mi chiedevo... azz vado lassu quasi tutti i fine settimana..ci sono un botto di moto parcheggiate... CI SARA QUALCUNO del forum...dunque... solitamente chi ? che lo frequenta...

    p.s io sto sabato dovrei essere su

  • Font Size
    #2
    ci vado spesso, o lì o alla calla
    questo we non so

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      io domani avevo intenzione di andare con un amico..per la prima volta alla calla..perche nn ci siamo mai stati...

      Consigli da potermi dare?? ci sono velox ecc ecc

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi risltano autovelox per la calla, ed il lto toscano è molto bello, abbinabile con croce ai mori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stefano65 View Post
          non mi risltano autovelox per la calla, ed il lto toscano ? molto bello, abbinabile con croce ai mori
          hehehe croce ai mori lo frequento abbastanza.. ma il muro ? il muro

          P.s ci son stato alla calla secondo me scabroso rispetto a muraglione croce ai mori consuma e stia... il peggio che ho fatto fino ad adesso.. asfalto con troppi avvallamenti.. e soprattutto in un mezzo ad un boschetto...

          BABBA BIA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ongi tanto ci vado al muro , ma a me nn esalta cosi' come per esempio futa o raticosa , ora come ora pero' il TOP e' il giogo a salire da firenzuola .
            asfalto nuovo di pacca , aderenze perfetta , peccato che l'e' un po stretto ..
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PACK#34 View Post
              ongi tanto ci vado al muro , ma a me nn esalta cosi' come per esempio futa o raticosa , ora come ora pero' il TOP e' il giogo a salire da firenzuola .
              asfalto nuovo di pacca , aderenze perfetta , peccato che l'e' un po stretto ..
              pack#34
              Bha sara...tutti quelli che conoscono la pensano come te... sono l'unico a cui piace...da quando cio i 125 a ora ghhghg...

              Croce ai mori l'? un altra gran strada..

              p.s il veloce su strada nn mi stimola molto.. troppo pericoloso

              Difatti a croce ai mori ci vado meno...anche perche tieni medie troppo alte... se viaggi...!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                perchè non infilate una bella cartina del passo con tutte le info a seguito....mangiare...dormire....benzina.....chi viene da sud e chi da nord???????????'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatemi sapere
                  io ho fatto 400 km anche oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiusi della verna(AR) e il passo dell' londa(FI).
                    da prendere nel confine tosco romagnolo sono oggettivamente il meglio che cè
                    il resto...:mandrioli,calla,consuma,muraglione,via maggio......bei passi ma non all'altezza di quelle 2..che x inteso sono degne di una cronoscalata x bellezza,velocità,larghezza.oltre che x 7mesi all'anno praticamente impraticabili x macchinette e pattuglie (calla,via maggio,muraglione)
                    lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      x 7mesi all'anno praticamente impraticabili x macchinette e pattuglie (calla,via maggio,muraglione)
                      lamps
                      calla e viamaggio con macchinette ti sbagli, capita raramente che mettano dei velox, ? + facile trovare pattuglie, ma non cos? facile.

                      Viamaggio invece...ci sono 8 velox fissi ... e io li so tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rossa View Post
                        calla e viamaggio con macchinette ti sbagli, capita raramente che mettano dei velox, ? + facile trovare pattuglie, ma non cos? facile.

                        Viamaggio invece...ci sono 8 velox fissi ... e io li so tutti
                        li sappiamo anche noi....ma non ci andiamo cmq xch? rischiare col fuoco prima o poi ci si brucia....tra la velocit? che a volte (solo a volte ed ? la verit?) non ? conforme alla tipologia di strada e le moto spesso chiassose .....none io quest anno via maggio l'ho fatta una sola volta alle 18.30 di sera!

                        preferiamo allontanaci di parecchi km e andare in qualche oasi diciaimo un po meno rischiose.. da bollino verde mandirioli,spino,consuma....bollino giallo calla,londa,bocca serriola....rosso a viamaggio,muraglione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fidati che del muraglione per lo meno dalla parte del mio versante nn è assolutamente cosi... e ci vado spessissimo... adesso poi han rifatto anche l'asfalto sia all'inizio che invetta.... nn è lunghissimo dipende da come lo vuoi prendere...ma se vai li per divertirti....ti diverti....sono un frequentatore anceh del (PASSO DI CROCE AI MORI) che sarebbe quello di londa...bhè bellissima strada...asfalto perfetto..ma mio malgrado troppo pericolosa... è una strada che se te la fai per passeggiare ok...ma per divertimento ti prende troppo la mano...

                          Cmq morale se volete fissiamo ci becchiamo in vetta al muro volentieri io ci sono spessissimo...cio i 749 Rosso con le tabelle bianche dietro..nn piu nero come in avatar e i mi casco l'è quello in avatar.. se vu mi vedete nn esitate a chiamammi

                          in poche parole...questa...

                          Last edited by JaR; 15-08-08, 00:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io che sono di cesena(FC) non ho nessun problema a dire che la parte + bella del muraglione è quella dal versante da firenze fino in cima! lo facciamo x tornarci a casa quando facciamo il giro dell'onda..anche se è un tratto corto è bello bello! niente a che vedere con l'altro versante romagnolo che è meno bello e + pericoloso..non me lo sono mai fatto digerire...mettici tutte le pattuglie e le macchinette personalmente lo faccio solo dopo le 18!!

                            l'onda.........strada fantastica x me al pari di chiusi della verna versante di pieve s.stefano,seconde solo a bocca serriola..... che volete,preferisco li veloce scorrevole al lento stretto sempre nel limite di un andatura con meno rischi possibile a me piace tornare a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tempo permettendo,domani sono su,faccio il giro dell londa e cima del muro...vediamo che giorno verrà fuori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X