Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motodays Domenica 8 Febbraio.....
Collapse
X
-
in realt? ho visto uno stacco di cosce calzate nere e stivalate con angolazione mutandale niente male!!!!Originally posted by jack View Postcome se nun te conoscessimo....per il BOZZO

per me questa ? regolarissima...Originally posted by maracan? View Post..nooooo...reg????..non scherziamo....niente bozzi!!!!!!.
....ho gi? controllato..sono tutte regolari.....

Grandeeee!!!!Originally posted by impavidoBB View PostIo arrivo a Fiumicinino venerd? sera... sabato sar? tutto il giorno in fiera ... e riparto domenica mattina... ;-)
Comment
-
io non posso fa commenti se me sente la tigre me spezza.....
sono obbligato domenica,sabato mattina lavoro pero se dici che con un pomeriggio se riesce a girallo tutto......
ma cmq per me e' sempre meglio domenica mattina , devo lasciare le pupe a casa quindi prima rientro e meglio e'
Comment
-
Dai Adri?... andiamo sabato pome...Originally posted by BLK. View Postio non posso fa commenti se me sente la tigre me spezza.....
sono obbligato domenica,sabato mattina lavoro pero se dici che con un pomeriggio se riesce a girallo tutto......
ma cmq per me e' sempre meglio domenica mattina , devo lasciare le pupe a casa quindi prima rientro e meglio e'

Comment
-
Me sà che quì i polsini servono a tanti... anche a me...
In pista quel cavolo di tappo di plastica in staccata, daje una, daje n'altra e faceva uscire le gocce d'olio!!!
Comment
X

Comment