Originally posted by spqr81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno tolfataro primaverile??
Collapse
X
-
Non ce prov? il numero mio ce l'avete sia tu che il tuo gigante...Originally posted by bratz View Postl'abbiamo deciso la sera e il gigante ha inviato sms a quelli di cui aveva il numero
nun fate i gelosi

Alla prossima prendo il Leonardo lo accellero al massimo e ve lo schianto addosso... sono offeso...
Comment
-
-
la mia accellerata massima ? circa 70km/h...per? data la stazza della moto er botto viene grosso lo stessoOriginally posted by Everluk View PostNon ce prov? il numero mio ce l'avete sia tu che il tuo gigante...
Alla prossima prendo il Leonardo lo accellero al massimo e ve lo schianto addosso... sono offeso...

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
avoja...adunanza al primo distributore sulla flaminia dopo prima porta....cavalcata fino a sassacci....un caff?...na sigaretta...du scuregge e un par de chiacchiere e poi di nuvo in sella...arriviamo dopo 3 minuti a civita e ce fai magn? e divert?....per me se po f?Originally posted by desmoone View Postma tipo se io non potr? partecipare.....mi venite a trovare a Civita e vi faccio un raduno da paura ?
Comment
X

Comment