Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno Versiliese o zone vicine?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno Versiliese o zone vicine?

    Salve a tutti mi chiamo Luca e sono Toscano di Viareggio, cerco nuovi amici appassionati di moto per fare qualche giro relax nelle nostre belle zone. Il mio vecchio gruppo ormai si e' sciolto, ci si e' sposato, chi a venduto (con questi tempi mantenere anche la moto e' davvero dura) e son rimasto il solo di 5 appassionati. Ho una ducati 999 e spero di trovare nuovi ragazzi e futuri amici con cui fare qualche giro e sopratutto qualche bella chiaccherata.

    Saluti a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Moore View Post
    Salve a tutti mi chiamo Luca e sono Toscano di Viareggio, cerco nuovi amici appassionati di moto per fare qualche giro relax nelle nostre belle zone. Il mio vecchio gruppo ormai si e' sciolto, ci si e' sposato, chi a venduto (con questi tempi mantenere anche la moto e' davvero dura) e son rimasto il solo di 5 appassionati. Ho una ducati 999 e spero di trovare nuovi ragazzi e futuri amici con cui fare qualche giro e sopratutto qualche bella chiaccherata.

    Saluti a tutti
    Ciao! io sono di Carrara, e ho amici motociclisti da sarzana a viareggio

    a viareggio, in special modo, Diego, un amico con 848, e Alessio, con Zx10R
    fanno parte del gruppo dei versiliabikers, e ogni settimana vanno da qualche parte, sia strada che pista
    in zona, poi ci sono anche gli apuanianriders, il bristol's bike motoclub e il motoclub massa sgassa.

    lampss!
    Leonardo (leov60)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao sono andrea anche io un carrarino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha detto tutto Leonardo, domani intanto ore 13.30 al distributore del carrefour a massa direzione 100 croci e poi Tomarlo.
        Da viareggio parte Alessandro con la Brutale , io sarò già a massa dalla mattina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella raga' purtroppo domani pome sono al lavoro, per fortuna pero' domenica son via con un mio amico che anche lui a un 999 spero che ci ribecchiamo per un uscita prossimamente.

          Comment

          X
          Working...
          X