Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene dopo 1 anno di stop si replica. Monte S. Savino 2 la vendetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Belli e tutti gli altri CULTORI DELLA MUSICA.....
Se non ci siete mai stati, ci DOVETE ANDARE 1 volta nella vita
CLIKKA QUI
Comment
-
Gio allora ti confermo che Sabato passo da Pablo, quindi se te vuoi avvertire occamado' fai pure
Comment
-
-
amministratore, webbomastro, moderaTORI, fate qualcosa... qui c'? uno che si ? iscritto con pi? Nickname ma ? sempre e solo lui... l'ho riconosciuto perch? io sono furbo e lui usa sempre e solo lo stesso avatar
ovviamente... mi sfogo per lo scuso ed accetto le regole del mecatone
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postamministratore, webbomastro, moderaTORI, fate qualcosa... qui c'? uno che si ? iscritto con pi? Nickname ma ? sempre e solo lui... l'ho riconosciuto perch? io sono furbo e lui usa sempre e solo lo stesso avatar
BUAHAHAHAHAHAHAH
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postamministratore, webbomastro, moderaTORI, fate qualcosa... qui c'? uno che si ? iscritto con pi? Nickname ma ? sempre e solo lui... l'ho riconosciuto perch? io sono furbo e lui usa sempre e solo lo stesso avatar
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo mi divcerto di pi? in tribuna davanti al maxi sGhermo
Ovvio che non pago nemmeno io
un mio amico ha ogni anno il pass free per tutte le tappe del mondiale, l'altro giorno gli ho chiesto che posso fare per avere qualcosa del genere e lui mi ha detto che il pass che gli danno ? cedibile e che se volevo andare a misano, visto che lui a misano non ci va, me lo poteva dare
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postvabb? col pass posso andare dove voglio
un mio amico ha ogni anno il pass free per tutte le tappe del mondiale, l'altro giorno gli ho chiesto che posso fare per avere qualcosa del genere e lui mi ha detto che il pass che gli danno ? cedibile e che se volevo andare a misano, visto che lui a misano non ci va, me lo poteva dare
Comment
X
Comment