Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene dopo 1 anno di stop si replica. Monte S. Savino 2 la vendetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Chiama quando vuoiOriginally posted by speed01 View PostX Cimo:
Domani o nel week ti chiamo, cosi vediamo un po cosa concoardare con Pablo, io non mi ricordo neanche cos'ho mangiato stasera, figuriamoci il menu dell'ultima domenica che siam stati li
cmq in linea di massima c'era antipasto di crostini misti e salumi e formaggi
vino a cianfo
non mi ricordo se c'era il primo (da Paolo...ma mi pare di si'....magari gli facciamo fare i pici all'agliona o al ciGnale o che ne so)
e poi CICCIA
Comment
-
Ti amoOriginally posted by Cimo77 View PostChiama quando vuoi
cmq in linea di massima c'era antipasto di crostini misti e salumi e formaggi
vino a cianfo
non mi ricordo se c'era il primo (da Paolo...ma mi pare di si'....magari gli facciamo fare i pici all'agliona o al ciGnale o che ne so)
e poi CICCIA

Ho sentito prima la ciurma di depravati del paesello che si aggrega a noi, loro hanno gi? messo in preventivo di dormire nel parcheggio, quindi devo dire, che le intenzioni a 2 mesi dalla data, sono gi? piu che buone
PS:
Comment
-
far? i salti mortali per esserci... non vorrei che in mia assenza avessi una ricaduta con Giulietta le perfida RossaOriginally posted by speed01 View PostMo comincia a spamma pure te
Forse te non hai capito, ci sei, me ne fotto se sei in uganda, in arabia o in mongolia, sei la mia patatina, e la mia morosa deve esserci al mio compleanno
Comment
-
Brava cucciola, lo sai, io ti amo, ma Giulia utilizza tutti i metodi per sedurmi ahuahuOriginally posted by macicca View Postfar? i salti mortali per esserci... non vorrei che in mia assenza avessi una ricaduta con Giulietta le perfida Rossa

No domani ho una cena a Cana, non salgo, vado su il prossimo week cosi dopo che ho parlato anche con Jeaorge, vado a tirare il prezzo per la cena e per il pranzo di domenicaOriginally posted by vichingo View PostSe domani vai alla Vispa, passa a trovarci.
Se vuoi un limoncello passa alle 22.....se vuoi un piatto di spaghetti passa alle 20!

Ho smesso di bere
Comment
-
te e l'impisellabile avete mai pensato di presentarvi a zelig?Originally posted by speed01 View PostBrava cucciola, lo sai, io ti amo, ma Giulia utilizza tutti i metodi per sedurmi ahuahu
No domani ho una cena a Cana, non salgo, vado su il prossimo week cosi dopo che ho parlato anche con Jeaorge, vado a tirare il prezzo per la cena e per il pranzo di domenica
Ho smesso di bere
Comment
-
Finalmente ti sento in formaOriginally posted by speed01 View PostNon spammate come pazzi altrimenti non riesco a leggere tutti i reply
Devo esserci a NastroOriginally posted by speed01 View PostX I discotecari:
Tremate, quest'anno non vi dico che siamo i padroni ma poco ci manca
:brinda: :birra2:Originally posted by vichingo View Post:birrapop:
dai che manca ancora pi? di 1 meseOriginally posted by speed01 View PostBeccati cosa fa il Belli dentro il BOX a Rijeka
PC IN MANO!!!!!!!
[YOUTUBE]tciqJwBvMzY[/YOUTUBE]
Solo se si tratta di BaffinaOriginally posted by Cimo77 View Post....e poi CICCIA
Comment
X

Comment