Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene dopo 1 anno di stop si replica. Monte S. Savino 2 la vendetta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    inutile dire che BARABBA NON mi ha chiamato
    St? pensando al BMW 737

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Seratona ieri sera....ma non mi ha chiamato nessuno
      E dire che sono andato a letto alle 5:45
      inutile dire che BARABBA NON mi ha chiamato
      Siete delle fave....avete detto che non portavate il cell...che caxxo chiamavo a fare? per sentire DU DU DUUUUUU?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Siete delle fave....avete detto che non portavate il cell...che caxxo chiamavo a fare? per sentire DU DU DUUUUUU?

Ho fatto bene...di cubista ce n'era solo 1a che meritava alla GRANDE:
        bionda con la coda, tette rifatte e ben slanciate verso l'alto
        tutina argento cromo tutta stretta e avvolgente con in risalto lo spaghetto dietro
        Last edited by robb?rsm; 21-02-10, 13:21.

Comment

• Font Size
          io ho giocato a strip-poker fino alle 3:30 ma non mi ha citofonato nessuno

P.S. Ho perso, ma è come se avessi vinto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            io ho giocato a strip-poker fino alle 3:30 ma non mi ha citofonato nessuno

P.S. Ho perso, ma ? come se avessi vinto
            m'hai detto che se ti chiamavo, m'avresti insultato, mettiamoci il fatto che poi magari in quel momento eri col batacchio "on the fly"....voglio vedere se sbagliavi a rispondere

(potevate chiamare me, per tenermi sveglio...alle 4:30 ho visto San Donato e Santa Monica che mi parlavano )

Comment

• Font Size
              eppure non sono vicini Donato e Monica

Giò... sinceramente l'idea di fare una telefonata non mi è proprio venuta in mente

Comment

• Font Size
                eppure non sono vicini Donato e Monica

Gi?... sinceramente l'idea di fare una telefonata non mi ? proprio venuta in mente
                Ma tranquillo almeno voi una serata piacevole l'avete passata io mi son fatto due bomberos cosi'

Comment

• Font Size
                  Questa scusa la puoi far valere SOLTANTO con il Sig. Belli, il quale ha dichiarato di non portarsi dietro l'apparecchio telefonico cellulare

Con Vannucci, Aim? ancora una volta non ci sono scuse, ma fatti che parlano chiari, il Sig. Cimini, chiama SOLO Bechini, e questo, ? testimoniato anche dai recenti accaduti, narrati dal Sig. Magaton

Comment

• Font Size
                    Questa scusa la puoi far valere SOLTANTO con il Sig. Belli, il quale ha dichiarato di non portarsi dietro l'apparecchio telefonico cellulare

Con Vannucci, Aim? ancora una volta non ci sono scuse, ma fatti che parlano chiari, il Sig. Cimini, chiama SOLO Bechini, e questo, ? testimoniato anche dai recenti accaduti, narrati dal Sig. Magaton
                    allora, mettiamo i puntini sulle I
                    • chiamare Magaton ? impossibile, bisogna calcolare con il sestante di Galileo l'allineamento di Cassiopea e dei satelliti di Giove
                    • chiamare VonFontrucchien ? problematico, tocca fare ambarabacciccicocco' con i numeri di cell
                    • chiamare te................sei sempre in riunione
                    • il Belli invece non risponde alla prima ma poi richiama sempre
                    • Caccamo chiama sempre con numeri stranieri, ho sempre paura sia il Mossad che accetta la mia domanda di arruolamento
                    • Bechini invece che ? Deus Ex Machina del Policlinico...mi fa chiamare SEMPRE dalla segretaria

Comment

• Font Size
                      allora, mettiamo i puntini sulle I
                      • chiamare Magaton ? impossibile, bisogna calcolare con il sestante di Galileo l'allineamento di Cassiopea e dei satelliti di Giove
                      • chiamare VonFontrucchien ? problematico, tocca fare ambarabacciccicocco' con i numeri di cell
                      • chiamare te................sei sempre in riunione
                      • il Belli invece non risponde alla prima ma poi richiama sempre
                      • Caccamo chiama sempre con numeri stranieri, ho sempre paura sia il Mossad che accetta la mia domanda di arruolamento
                      • Bechini invece che ? Deus Ex Machina del Policlinico...mi fa chiamare SEMPRE dalla segretaria
                      ma caxxo

Comment

• Font Size
                        Questo si chiama "SPAM URBI ET ORBI"....

Ho staccato il cell alle 2.30 e nessuno mi ha chiamato....

Al policlinico sono addebitate decine di telefonate e voi....figli miei prediletti!!...

Il magaton mi ha chiamato 2/3 volte da sempre.....e ha risposto alle mie15/20 chiamate 4/5 volte!!!.....

Robbè è sempre in ferie o a qualche festa patronale....

Von Montrucchien "ORA (con significato gabelbuckiano) et LABORA"!!!!

Vannucci, da quando si è fidanzato non mi degna più di interesse!!

@sky@ passa alla BMW e questo lo mette fuori gioco!!

....e con questo ho detto tutto.....amabili canaglie!!!
                        Last edited by vichingo; 21-02-10, 18:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Questo si chiama "SPAM URBI ET ORBI"....

Ho staccato il cell alle 2.30 e nessuno mi ha chiamato....

Al policlinico sono addebitate decine di telefonate e voi....figli miei prediletti!!...

Il magaton mi ha chiamato 2/3 volte da sempre.....e ha risposto alle mie15/20 chiamate 4/5 volte!!!.....

Robb? ? sempre in ferie o a qualche festa patronale....

Von Montrucchien "ORA (con significato gabelbuckiano) et LABORA"!!!!

Vannucci, da quando si ? fidanzato non mi degna pi? di interesse!!

@sky@ passa alla BMW e questo lo mette fuori gioco!!

....e con questo ho detto tutto.....amabili canaglie!!!

Barabba ha chiamato in aiuto GIUDA vedo

Comment

• Font Size
                            Barabba ha chiamato in aiuto GIUDA vedo
                            Pensi sempre di essere te il...."POVERO CRISTO"!!!

Comment

• Font Size
                              Preghiamo

Comment

• Font Size
                                Preghiamo

Comment

X
                                Working...
                                X