Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene dopo 1 anno di stop si replica. Monte S. Savino 2 la vendetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostSeratona ieri sera....ma non mi ha chiamato nessuno
E dire che sono andato a letto alle 5:45Originally posted by speed01 View Postinutile dire che BARABBA NON mi ha chiamato
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostSiete delle fave....avete detto che non portavate il cell...che caxxo chiamavo a fare? per sentire DU DU DUUUUUU?
Ho fatto bene...di cubista ce n'era solo 1a che meritava alla GRANDE:
bionda con la coda, tette rifatte e ben slanciate verso l'alto
tutina argento cromo tutta stretta e avvolgente con in risalto lo spaghetto dietroLast edited by robb?rsm; 21-02-10, 13:21.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio ho giocato a strip-poker fino alle 3:30 ma non mi ha citofonato nessuno
P.S. Ho perso, ma ? come se avessi vinto
(potevate chiamare me, per tenermi sveglio...alle 4:30 ho visto San Donato e Santa Monica che mi parlavano)
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostSiete delle fave....avete detto che non portavate il cell...che caxxo chiamavo a fare? per sentire DU DU DUUUUUU?
Con Vannucci, Aim? ancora una volta non ci sono scuse, ma fatti che parlano chiari, il Sig. Cimini, chiama SOLO Bechini, e questo, ? testimoniato anche dai recenti accaduti, narrati dal Sig. Magaton
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuesta scusa la puoi far valere SOLTANTO con il Sig. Belli, il quale ha dichiarato di non portarsi dietro l'apparecchio telefonico cellulare
Con Vannucci, Aim? ancora una volta non ci sono scuse, ma fatti che parlano chiari, il Sig. Cimini, chiama SOLO Bechini, e questo, ? testimoniato anche dai recenti accaduti, narrati dal Sig. Magaton
- chiamare Magaton ? impossibile, bisogna calcolare con il sestante di Galileo l'allineamento di Cassiopea e dei satelliti di Giove
- chiamare VonFontrucchien ? problematico, tocca fare ambarabacciccicocco' con i numeri di cell
- chiamare te................sei sempre in riunione
- il Belli invece non risponde alla prima ma poi richiama sempre
- Caccamo chiama sempre con numeri stranieri, ho sempre paura sia il Mossad che accetta la mia domanda di arruolamento
- Bechini invece che ? Deus Ex Machina del Policlinico...mi fa chiamare SEMPRE dalla segretaria
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postallora, mettiamo i puntini sulle I- chiamare Magaton ? impossibile, bisogna calcolare con il sestante di Galileo l'allineamento di Cassiopea e dei satelliti di Giove
- chiamare VonFontrucchien ? problematico, tocca fare ambarabacciccicocco' con i numeri di cell
- chiamare te................sei sempre in riunione
- il Belli invece non risponde alla prima ma poi richiama sempre
- Caccamo chiama sempre con numeri stranieri, ho sempre paura sia il Mossad che accetta la mia domanda di arruolamento
- Bechini invece che ? Deus Ex Machina del Policlinico...mi fa chiamare SEMPRE dalla segretaria
Comment
-
Questo si chiama "SPAM URBI ET ORBI"....
Ho staccato il cell alle 2.30 e nessuno mi ha chiamato....
Al policlinico sono addebitate decine di telefonate e voi....figli miei prediletti!!...
Il magaton mi ha chiamato 2/3 volte da sempre.....e ha risposto alle mie15/20 chiamate 4/5 volte!!!.....
Robbè è sempre in ferie o a qualche festa patronale....
Von Montrucchien "ORA (con significato gabelbuckiano) et LABORA"!!!!
Vannucci, da quando si è fidanzato non mi degna più di interesse!!
@sky@ passa alla BMW e questo lo mette fuori gioco!!
....e con questo ho detto tutto.....amabili canaglie!!!Last edited by vichingo; 21-02-10, 18:52.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostQuesto si chiama "SPAM URBI ET ORBI"....
Ho staccato il cell alle 2.30 e nessuno mi ha chiamato....
Al policlinico sono addebitate decine di telefonate e voi....figli miei prediletti!!...
Il magaton mi ha chiamato 2/3 volte da sempre.....e ha risposto alle mie15/20 chiamate 4/5 volte!!!.....
Robb? ? sempre in ferie o a qualche festa patronale....
Von Montrucchien "ORA (con significato gabelbuckiano) et LABORA"!!!!
Vannucci, da quando si ? fidanzato non mi degna pi? di interesse!!
@sky@ passa alla BMW e questo lo mette fuori gioco!!
....e con questo ho detto tutto.....amabili canaglie!!!
Barabba ha chiamato in aiuto GIUDA vedo
Comment
X
Comment