Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene dopo 1 anno di stop si replica. Monte S. Savino 2 la vendetta!
il problema non ? il passaggio.. ma che mi pare di capire che si fa durante le elezioni.. e avendo bisogno di vil denaro, lavoro in seggio.
Ma vai a dare via il culo va, tu ci vai per far vincere il PD tarocchi le schede elettorali scrivendoci CIMINI
Gio, domani appena ho 1 secondo libero ti chiamo, mi sto scocciando, la gente neanche risponde ai pm o al post, faccio un numero fisso, ad aggiungere siam sempre in tempo, mentre a togliere si fan solo figure del caz.zo.
Per quanto riguarda poi il dopo ristorante, ho prenotato 3 tavoli alle mirage, vi dico subito che IO non sar? in grado di riportare la macchina, e che molto probabilmente torner? con qualcun altrA quindi se c'? un astemio, si faccia avanti e prenda in custodia il X5
Io farei guidare la SD al posto mio...
tu Cesare ti ricordi per? cosa mi ha combinato al mio di compleanno?
Buahuhauhauhauhauhau me lo ricorder? per tutta la vita!!!!!
La frase PRE compleanno " IO SONO ASTEMIA " e la scenetta della SD che fissa il vuoto a sedere sul divanetto della discoteca e ride da sola NON HA PREZZO
Buahuhauhauhauhauhau me lo ricorder? per tutta la vita!!!!!
La frase PRE compleanno " IO SONO ASTEMIA " e la scenetta della SD che fissa il vuoto a sedere sul divanetto della discoteca e ride da sola NON HA PREZZO
B?....astemia non ? vero, ma aveva detto che non avrebbe bevuto
Ogni tanto ci ridiamo ancora s? ripensando a quella sera quando ti guardava e rideva da sola....
per non parlare fuori dall'Hakuna Matata che non stava dritta
Comment