Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG (16 Maggio 2010 - Cascia PG)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Peppe....tu credi che io ci goda nel non riuscire ad essere presente ai ritrovi o alle pistate?Originally posted by giuseppe_d View Postcimo
sei pi? paccaro di sGorbion

sicuro che vieni a misano?
io nel frattempo trovo un sostituto
Ho la domenica libera ogni 5 settimane, e lavorando con i turni non ? che mi posso permettere di fare chissa' cosa....
A misano vengo, a meno che non esploda qualche stabilimento o robe varie...e perch? mi farebbe "un po' " piacere farmi una pistata
Per farti un esempio spicciolo....te il 1? maggio immagino che stai a casa...ovvio ? festa dei lavoratori (a prescindere che sia sabato)....ecco io a prescindere che sia sabato,o domenica o festa....sono a lavoro...
pensa quanto sono contento (si' si' lo so....c'? gente che non ha lavoro ecc ecc...)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostPeppe....tu credi che io ci goda nel non riuscire ad essere presente ai ritrovi o alle pistate?
Ho la domenica libera ogni 5 settimane, e lavorando con i turni non ? che mi posso permettere di fare chissa' cosa....
A misano vengo, a meno che non esploda qualche stabilimento o robe varie...e perch? mi farebbe "un po' " piacere farmi una pistata
Per farti un esempio spicciolo....te il 1? maggio immagino che stai a casa...ovvio ? festa dei lavoratori (a prescindere che sia sabato)....ecco io a prescindere che sia sabato,o domenica o festa....sono a lavoro...
pensa quanto sono contento (si' si' lo so....c'? gente che non ha lavoro ecc ecc...)
come minimo ti daranno 3mila euro al mese, giusto?
Comment
X

da torino in moto o in furgone fino a perugia?
con i "vai piano!"
)
Comment