Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pelatona mia anch'io sono di color rosso (moto, tuta e casco SPECIFICO)... ci allontaneremo insieme... due puntini rossi!!!
umh..all'epoca del rsv l'ho fatto arriva' a tolfa che ansimava er pelatone....
e te....umh.....ma ndo vai????
l'unico che credo di nn reggere neache se me ce lego sul serio a mo' de traino e il sor leggend!
zet@;6321974]umh..all[/email]'epoca del rsv l'ho fatto arriva' a tolfa che ansimava er pelatone....
e te....umh.....ma ndo vai????
l'unico che credo di nn reggere neache se me ce lego sul serio a mo' de traino e il sor leggend!
se poi ci saranno quei 5 in pi? non ? un problema
10 in meno invece ? un problema grosso
Mi raccomando
Per chi si diriger? direttamente a Cascia dovete arrivare al bivio per SAN GIORGIO. Li ci saranno i cartelli. C'? scritto CHIARO RADUNO MOTO
DAIDEGAS.IT
non vi perdete!
Per chi verr? con noi invece (visto quanto capitato in passato quando un gruppo di moto s'? perso) distribuir? dei volantini con numeri di telefono e con la localit? specificata per bene.
Quindi cmq chi si perde (spero di no per?) s? che arriveremo per il pranzo a Cascia San Giorgio Campeggio il Drago.
Io credo che grossi problemi non ce ne saranno ma.... meglio precisare
se poi ci saranno quei 5 in pi? non ? un problema
10 in meno invece ? un problema grosso
Mi raccomando
Per chi si diriger? direttamente a Cascia dovete arrivare al bivio per SAN GIORGIO. Li ci saranno i cartelli. C'? scritto CHIARO RADUNO MOTO
DAIDEGAS.IT
non vi perdete!
Per chi verr? con noi invece (visto quanto capitato in passato quando un gruppo di moto s'? perso) distribuir? dei volantini con numeri di telefono e con la localit? specificata per bene.
Quindi cmq chi si perde (spero di no per?) s? che arriveremo per il pranzo a Cascia San Giorgio Campeggio il Drago.
Io credo che grossi problemi non ce ne saranno ma.... meglio precisare
tutto ok
per? distributore alle 9,45 per me ? troppo...........
ho visto che poi fate un altra tappa ad un bar
dove e a che ora ??
Comment