Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno Ddg - 30 Maggio 2010 (cascia) Pg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoone View Postriformula ...m'? sfuggita?Originally posted by iannuzzina13 View PostPelatooooo....... (il + bono...) and? se vedemo noi???
Originally posted by desmoone View Post
TeZZoro....Iannucosa ce rosica
Originally posted by bratz View Postuffa per?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postse vedemo a Sassacci?
ammazza la Flaminia fa schifo l'abbiamo fatta domenica
Infatti Linda... non capisco perch? sempre quella stradaccia... ma passare dalla parte della Salaria f? cos? tanto schifo?... l? ci sono le mie pis... hemmm... strade usuali!
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post[/b]
Infatti Linda... non capisco perch? sempre quella stradaccia... ma passare dalla parte della Salaria f? cos? tanto schifo?... l? ci sono le mie pis... hemmm... strade usuali!
a sassacci ci sono altri che aspettano... non poZzo cambi? tuttopoi come li contatto!
Comment
-
PRANZO:
BLK + 1
Iannuzzina +3
Bratz
Rexxx
Vichingo
Vichinga
Begins
misterZet@ +2
desmoricky
Infattis?
Everluk
Desmoone "il + BONO"
Harley883 + 1
Fabio "Norcia" + 1
jack (se non ho ancora venduto la moto)
*Laura* + 2
Fiorella
Sandro C.
Franco_cbr
Gianni T. +???
Florian + 2
maracan? + 1
SOLO GIRO fino a cascia
NikoNik - (NO PRANZO)
Andrea A. + 1 - (NO PRANZO)
PRANZO FREDDO
Gruppo romano Motobranco (30 persone)
Raffaghira+1
Comment
-
Ok...vi aspetto a Sassacci stravaccato su di una sedia...col 1098 che mi aspetta fuori, belli entrambi come il sole.
Iannucosa....pure voi venite a Sassacci. Ci vediamo li. Capirai che sono io dalla **** che avrò attorno.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostOk...vi aspetto a Sassacci stravaccato su di una sedia...col 1098 che mi aspetta fuori, belli entrambi come il sole.
Iannucosa....pure voi venite a Sassacci. Ci vediamo li. Capirai che sono io dalla **** che avr? attorno.
Comment
X
Comment