Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......mi spiace per sciamano... ..pero'...è statisticamente inevitabile..che su 50 moto che partono..il 2 o il 3 % .. non torna a casa sano... ....quello che mi preoccupa è che a volte li individuo alla partenza...altre strada facendo....
Cmq anche quell'altro non stà meglio, non credo sia in pericolo, in ogni caso l'hanno portato via con l'elicottero.
Era da questa mattina che mi si attaccava agli scarichi...
mi fate un riassunto?!?!?
non sono mica sicuro di aver capito che caxx ? successo!
il riassunto ? che sciamano oggi ha preso una multa, ha rischiato di rimanere senza benzina e quindi ? dovuto andare piano su l'unico pezzo bello........e per finire ? anche caduto
il riassunto ? che sciamano oggi ha preso una multa, ha rischiato di rimanere senza benzina e quindi ? dovuto andare piano su l'unico pezzo bello........e per finire ? anche caduto
Aciachi scendendo verso Posta Sciamano ? andato lungo in un tornante (problema ai fremi) ed ? caduto, adesso sta al pronto soccorso di rieti...ma pare niente di grave
Aciachi scendendo verso Posta Sciamano ? andato lungo in un tornante (problema ai fremi) ed ? caduto, adesso sta al pronto soccorso di rieti...ma pare niente di grave
Denghiu...
pare niente di grave o niente di grave davvero?
Denghiu...
pare niente di grave o niente di grave davvero?
Ha battuto un fianco e faceva fatica a respirare, prima l'ho sentito e PAREVA stesse meglio...per? ? un codice giallo e quei coglioni ancora non lo visitano...
Da un'occhiata al volo pare non sia niente di grave...
Ciao, Desmoricky ha fatto un po' il sunto dell'accaduto,
io non ho visto n? ripreso la scena, in quanto insieme a bratz eravamo pi? avanti insieme a kinggixxi ed everluck.
Comment