tutti capelloni eh?! ahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno Ddg - 30 Maggio 2010 (cascia) Pg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Per vedere l'ultimo di questi cartellini (la svolta a sx sulla stradina che portava al campeggio) ho tirato un'inchiodatona che le scrause pinze tokiko della mia pallettadineve si sono auto-staccate dagli attacchi radiali e mi hanno preso a pizze in faccia...Originally posted by Everluk View PostAzzz questa non l'avevo vista!!!! miticaaaa!!!!
Ecco perchè ci ha mandati avanti dopo aver svoltato!!
Last edited by G-DannY; 31-05-10, 09:24.
Comment
-
Volevo ringraziare tutti per la bella giornata
Peccato per la chiusura con i "botti" ma, a quanto leggo, tutto ? bene ci? che finisce bene.
Da segnalare la meraviglisoa bellezza della mia 1098s e che tutte le donne hanno fatto la fila per fotografarsi col sottoscritto
Pure quella checca isterica di Mister Zeta (che ho seviziato infilandogli una scarpa tg.49 nel sederino).
Alla prossima ragazzi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Anche io....ahahah...Originally posted by G-DannY View PostPer vedere l'ultimo di questi cartellini (la svolta a sx sulla stradina che portava al campeggio) ho tirato un'inchiodatona che le scrause pinze tokiko della mia pallettadineve si sono auto-staccate dagli attacchi radiali e mi hanno preso a pizze in faccia...
Comment
-
buahhahahahhahOriginally posted by G-DannY View PostPer vedere l'ultimo di questi cartellini (la svolta a sx sulla stradina che portava al campeggio) ho tirato un'inchiodatona che le scrause pinze tokiko della mia pallettadineve si sono auto-staccate dagli attacchi radiali e mi hanno preso a pizze in faccia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
La mia non ? una S...ma REXX me se sarebbe schioppato volentieri ugualeOriginally posted by desmoone View PostVolevo ringraziare tutti per la bella giornata
Peccato per la chiusura con i "botti" ma, a quanto leggo, tutto ? bene ci? che finisce bene.
Da segnalare la meraviglisoa bellezza della mia 1098s e che tutte le donne hanno fatto la fila per fotografarsi col sottoscritto
Pure quella checca isterica di Mister Zeta (che ho seviziato infilandogli una scarpa tg.49 nel sederino).
Alla prossima ragazzi!
Comment
-
ghgghghghOriginally posted by desmoone View PostVolevo ringraziare tutti per la bella giornata
Alla prossima ragazzi!
sei sempre la mia soccola preferita!
:giulius:
Comment
X

Comment