Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gassisti della Toscana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gassisti della Toscana

    Ciao ragazzi sto cercando compagni per girate in moto... Io sono della zona di Firenze....chi ? disponibile??? dai dai dai :1:

  • Font Size
    #2
    www.diavolaccitoscani.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmaaa non ? tanto attivooo :S

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Branzino7 View Post
        mmmaaa non ? tanto attivooo :S
        Nessuno ? arrivato primo, conseguentemente son tutti contro il muro

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mi pare che anche qui per? non si scherzi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io spesso "andavo" nel casentinese

            se ci devo andare per? sai che alle 8 io son gi? per la strada nel w.e. parto qundo si sveglian le galline

            non ho voglia di incontrare NESSUNO (riferito ovviamente a quelli paletta muniti,non ai motociclisti )

            purtroppo tira cattivissima aria in toscana e la situazione non si ferma + peggiora sempre sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Nessuno ? arrivato primo, conseguentemente son tutti contro il muro
              primi non ancora, ma ci stiamo lavorando, per i muri ne abbiamo presi tanti ma per ora s'? vinto noi!:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sradicatore View Post
                primi non ancora, ma ci stiamo lavorando, per i muri ne abbiamo presi tanti ma per ora s'? vinto noi!:1:
                Per forza, c'avete i mejo pezzi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  io spesso "andavo" nel casentinese

                  se ci devo andare per? sai che alle 8 io son gi? per la strada nel w.e. parto qundo si sveglian le galline

                  non ho voglia di incontrare NESSUNO (riferito ovviamente a quelli paletta muniti,non ai motociclisti )

                  purtroppo tira cattivissima aria in toscana e la situazione non si ferma + peggiora sempre sempre
                  Anche io stesse abitudini. Per l'aria devo tristemente quotare, quest'anno (e non credo sia casuale o solo temporaneo) non e' salubre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Anche io stesse abitudini. Per l'aria devo tristemente quotare, quest'anno (e non credo sia casuale o solo temporaneo) non e' salubre.
                    purtroppo i sembra che vogliano fare cassa alle nostre spalle... non ho parole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Branzino7 View Post
                      purtroppo i sembra che vogliano fare cassa alle nostre spalle... non ho parole
                      nemmeno io

                      dopo londa 2 settimane fa..lo scorso w.e. la calla.........

                      http://www.arezzonotizie.it/attualit...alla-forestale

                      per educarne 10 fai il mazzo tanto a 100 che SONO SICURO non facevano nulla di folle


                      che tristezza,che amarezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io abito in valdarno... ho la moto smontata per almeno una settimana... per? poi... la domenica ci sono...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X