Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROMA] Cena DDG ufficiale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Che onore posso iniziare da quella di desmoricchio?Originally posted by mandrake13 View PostOppure tagliamo la testa al sorcio...Ludov?, vieni alla cena e ci racconti tutto.
Dai, come premio mettiamo le Ducachi appese come le pignatte e te le facciamo tirare gi? tutte con un bastone
Cmq grazie a tutti, forse sto crescendo faccio una vita un p? dissoluta e piena di cose futili, sto perdendo di vista le cose importanti, quindi penso sia meglio rallentare un poco! Tutto qua senza serenit? al momento ? inutile andare in moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Senza serenit? io me so fiondato dentro al giardino de uno sulla tiburtina...quindi ti quoto in pienoOriginally posted by Ludovico View PostChe onore posso iniziare da quella di desmoricchio?
Cmq grazie a tutti, forse sto crescendo faccio una vita un p? dissoluta e piena di cose futili, sto perdendo di vista le cose importanti, quindi penso sia meglio rallentare un poco! Tutto qua senza serenit? al momento ? inutile andare in moto
e NO...SI V'AVVICINATE A NICOLE ME SPOGLIO NUDO...E V'ASSICURO CHE E' MEJO NON SFIDARE LA SORTE
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
In occasione della vostra rispettabilissima conoscenza, indosser? il mio completino intimo pi? adatto all'occasione, ovvero ... le mutande de ferroooooo.
Ah dimenticavo, gradierei il posto a sedere che da le spalle al muro ...
Comment
X

Comment