Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROMA] Cena DDG ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    porcozzio......via cassi 1844..........roma roma dieri........

ma tu guarda te se devo andare all'altro capo del mondo.......io che ho i migliori risoiranti ai migliori prezzi che mi chiamano dottore e mi fanno la ola

cmq vengo con la R1 98.....spacco er culo tutti e vi do un p? lezioni di penna avanzata gratutite

non mi fate fare tardi che il giorno dopo devo andare a valle..........devo caricare..........devo prendere er banana..........insomma poi se non scendo sotto al 50 ? SOLO colpa vostra.................massa ce cagacazzi
    bravo Live...diccelo a sti 4 zompafossi!!!!

p.s:sotto ar 50 me ce dovresti gira'...ubriaco!!!!

ppsrossima volta annamo al posto do se magna pesce che suggerivi te!!!

Comment

• Font Size

ma tu guarda te se devo andare all'altro capo del mondo.......io che ho i migliori risoiranti ai migliori prezzi che mi chiamano dottore e mi fanno la ola

cmq vengo con la R1 98.....spacco er culo tutti e vi do un p? lezioni di penna avanzata gratutite

non mi fate fare tardi che il giorno dopo devo andare a valle..........devo caricare..........devo prendere er banana..........insomma poi se non scendo sotto al 50 ? SOLO colpa vostra.................massa ce cagacazzi
      se no nscendi sotto al 50 ? perch? magni troppo

Comment

• Font Size

Buahahahahaha

GRANDEEEE

Comment

• Font Size
          io ve do'....
          stacco alle 10.....tempo che arrivo a sto risto(che oltretutto sta in culonia se fanno le 11)

me sa che magnate pure pe me!

Comment

• Font Size
            apposto..ora che tutti hanno confermato o solato...siam tutti : 17!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              apposto..ora che tutti hanno confermato o solato...siam tutti : 17!
              ber numero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mister zet@ View Post
                ber numero!
                bella s?la!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  bella s?la!
                  io mica so benestante come te.....se non lavoro non magno!!!!
                  te pare che se non so libero non vengo robe'.....me fa sempre piacere rivede' ste 4 facce da frocioni!

Comment

• Font Size
                    te pare che se non so libero non vengo robe'.....me fa sempre piacere rivede' ste 4 facce da frocioni!
                    Marco non rompe l? cojoni e viette a prende armeno r'caff?!!!!!... eddaje su!!!!

Comment

• Font Size
                      io so ricco di famiglia
                      vieni a cena con noi...la giornata te la pago io no?

Comment

• Font Size
                        Allora desmozompafossi aggiungi 1 che viene pure Puzzaninni !

Comment

• Font Size
                          Allora, tenuto conto che non vengo perch? mi state sul culo no asp?..... volevo d?, non posso venire perch? ? un periodo un p? cos? e perch? anche non mangio cadaveri quindi, no asp? buona la prima mi state sul culo confermo e sottoscrivo per il 2 ? prevista una uscitina in velocipede a motore?
                          Io mi vedo con un altra persona (non del forum) ma se organizzate o qualcuno ? interessato s? pu? organizzare. La zona ? sempre dalle parti del gran sasso o gi? di l?, da definire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Allora, tenuto conto che non vengo perch? mi state sul culo no asp?..... volevo d?, non posso venire perch? ? un periodo un p? cos? e perch? anche non mangio cadaveri quindi, no asp? buona la prima mi state sul culo confermo e sottoscrivo per il 2 ? prevista una uscitina in velocipede a motore?
                            Io mi vedo con un altra persona (non del forum) ma se organizzate o qualcuno ? interessato s? pu? organizzare. La zona ? sempre dalle parti del gran sasso o gi? di l?, da definire.

Se non vieni a cena ti meriti solo un vaff... opssss

Comment

• Font Size
                              Buongiorno gente, oggi ? il giorno della cena.
                              Vi chiedo di essere puntuali ore 21, di seguito vi indico la strada:

" per chi viene da Roma o Viterbo percorrere la cassia bis, uscire a formello e proseguire verso l'Olgiata, allo stop svoltare a sx sulla cassia vecchia( verso Roma per capirci) dopo il secondo semaforo sulla sinistra c'? il ristorante"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spank View Post
                                Se non vieni a cena ti meriti solo un vaff... opssss
                                Spankino

Fai sapere per il 2 s??

Comment

X
                                Working...
                                X