Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROMA] Cena DDG ufficiale
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postscusate ma il 1? giugno ? mercoled??
allora non posso venire!
ma che palle... ma se po' fa 'na cena de mercoled??!
ma state for?!Linda....l'organizzazione di miss DDg ti ha tolto lo smalto di un tempoOriginally posted by flavietto155 View Postsi ma il 2 ? festa!
dai dai!!
Comment
-
ao ma quanto scrivete
.....ma che palle...
io non me rileggo tutta sta pippa......fate na sintesi a un certo punto!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Siccome c'? un p? di gente di ddg che il giorno dopo ha la giornata a vallelunga (me compreso) e che non se la sente di fare tardi la sera prima, vorrei chiedervi di valutare di spostare la cena a venerd? 3 o magari a sabato o domenica.
che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Vabb? non me ce volete...fate come caxxo ve pareOriginally posted by gianluca78 View PostSiccome c'? un p? di gente di ddg che il giorno dopo ha la giornata a vallelunga (me compreso) e che non se la sente di fare tardi la sera prima, vorrei chiedervi di valutare di spostare la cena a venerd? 3 o magari a sabato o domenica.
che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
D'estate sono aperti fino alle 23 e 30 ma non so se ? gi? periodo....Originally posted by desmoone View Postil kartodromo di Ponte Galeria mi ha comunicato che l'orario delle gare ? 17:30/21 e che non fanno prenotazioni.
Ora gli ho chiesto fino a che ora sono aperti e se possono accettare la gara post-cena.
Comment
-
Gianluca....come ti ho scritto in privato...sembra che la serata del 1? siano tutti liberi e disponibili.Originally posted by gianluca78 View PostSiccome c'? un p? di gente di ddg che il giorno dopo ha la giornata a vallelunga (me compreso) e che non se la sente di fare tardi la sera prima, vorrei chiedervi di valutare di spostare la cena a venerd? 3 o magari a sabato o domenica.
che ne dite?
Lo stesso desmoricky ha cambiato i suoi programmi per esserci.
Io sono per lasciare tutto com'? ossia alla serata del 1?....che se ci mettiamo a spostare la data per ognuno di noi che ha un impegno.....la cena non si far? mai.
E poi diamine....sono giorni che ne parliamo e te ne esci fuori solo adesso?
Su su....venite alla cena....e a mezzanotte state a letto da bravi atleti.
Comment
-
anche ora sono aperti fino alle 23:30....il problema ? che le gare le fanno fino alle 21....dopo la pista ? aperta con il semplice servizio nolo.Originally posted by mandrake13 View PostD'estate sono aperti fino alle 23 e 30 ma non so se ? gi? periodo....
Quindi...se vogliamo si va....ma senza garetta...solo a girare.
Comment
-
per me non ci sono problemi.Originally posted by desmoone View PostGianluca....come ti ho scritto in privato...sembra che la serata del 1? siano tutti liberi e disponibili.
Lo stesso desmoricky ha cambiato i suoi programmi per esserci.
Io sono per lasciare tutto com'? ossia alla serata del 1?....che se ci mettiamo a spostare la data per ognuno di noi che ha un impegno.....la cena non si far? mai.
E poi diamine....sono giorni che ne parliamo e te ne esci fuori solo adesso?
Su su....venite alla cena....e a mezzanotte state a letto da bravi atleti.
mi dispiace solo che i "vecchietti" come Elio non se la sentano di venire!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Beh, le gare le possiamo fare anche noi da soli mica ci serve il trasponder.Originally posted by desmoone View Postanche ora sono aperti fino alle 23:30....il problema ? che le gare le fanno fino alle 21....dopo la pista ? aperta con il semplice servizio nolo.
Quindi...se vogliamo si va....ma senza garetta...solo a girare.
Facciamo le qualifiche stile vecchia superpole, un solo giro alla morte e via alla gara
Comment
X

)
Comment