Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROMA] Cena DDG ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    scusate ma il 1? giugno ? mercoled??

allora non posso venire! ma che palle... ma se po' fa 'na cena de mercoled??! ma state for?!
    si ma il 2 ? festa! dai dai!!

Comment

• Font Size

allora non posso venire! ma che palle... ma se po' fa 'na cena de mercoled??! ma state for?!
      Originally posted by flavietto155 View Post
      si ma il 2 ? festa! dai dai!!
      Linda....l'organizzazione di miss DDg ti ha tolto lo smalto di un tempo

Comment

• Font Size
        ao ma quanto scrivete.....ma che palle...
        io non me rileggo tutta sta pippa......fate na sintesi a un certo punto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Linda....l'organizzazione di miss DDg ti ha tolto lo smalto di un tempo

non so se posso devo rientrare a roma in caso solo per la cena

uffaaaaaaa poi se ? festa vedrai che l'omone lavora come al solito!

ci volevamo ven?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mister zet@ View Post
            ao ma quanto scrivete.....ma che palle...
            io non me rileggo tutta sta pippa......fate na sintesi a un certo punto!!!
            Riassumenti tutti sono concordi col dire che sei scemo.

Comment

• Font Size
              Riassumenti tutti sono concordi col dire che sei scemo.

Io non mi assumo responsabilit? delle cazzate che spari

(desmo quello ? grosso falla finita o ce trita a tutti messi insieme )

Comment

• Font Size
                Siccome c'? un p? di gente di ddg che il giorno dopo ha la giornata a vallelunga (me compreso) e che non se la sente di fare tardi la sera prima, vorrei chiedervi di valutare di spostare la cena a venerd? 3 o magari a sabato o domenica.

che ne dite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  Siccome c'? un p? di gente di ddg che il giorno dopo ha la giornata a vallelunga (me compreso) e che non se la sente di fare tardi la sera prima, vorrei chiedervi di valutare di spostare la cena a venerd? 3 o magari a sabato o domenica.

che ne dite?
                  Vabb? non me ce volete...fate come caxxo ve pare

Comment

• Font Size

A L?, ? prefestivo!!!!!!!!!... ? come fosse un venerd?!!!

Comment

• Font Size
                      il kartodromo di Ponte Galeria mi ha comunicato che l'orario delle gare ? 17:30/21 e che non fanno prenotazioni.
                      Ora gli ho chiesto fino a che ora sono aperti e se possono accettare la gara post-cena.
                      D'estate sono aperti fino alle 23 e 30 ma non so se ? gi? periodo....

Comment

• Font Size

che ne dite?
                        Gianluca....come ti ho scritto in privato...sembra che la serata del 1? siano tutti liberi e disponibili.

Lo stesso desmoricky ha cambiato i suoi programmi per esserci.

Io sono per lasciare tutto com'? ossia alla serata del 1?....che se ci mettiamo a spostare la data per ognuno di noi che ha un impegno.....la cena non si far? mai.

E poi diamine....sono giorni che ne parliamo e te ne esci fuori solo adesso?

Su su....venite alla cena....e a mezzanotte state a letto da bravi atleti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          D'estate sono aperti fino alle 23 e 30 ma non so se ? gi? periodo....
                          anche ora sono aperti fino alle 23:30....il problema ? che le gare le fanno fino alle 21....dopo la pista ? aperta con il semplice servizio nolo.

Quindi...se vogliamo si va....ma senza garetta...solo a girare.

Comment

• Font Size
                            Gianluca....come ti ho scritto in privato...sembra che la serata del 1? siano tutti liberi e disponibili.

Lo stesso desmoricky ha cambiato i suoi programmi per esserci.

Io sono per lasciare tutto com'? ossia alla serata del 1?....che se ci mettiamo a spostare la data per ognuno di noi che ha un impegno.....la cena non si far? mai.

E poi diamine....sono giorni che ne parliamo e te ne esci fuori solo adesso?

Su su....venite alla cena....e a mezzanotte state a letto da bravi atleti.
                            per me non ci sono problemi.
                            mi dispiace solo che i "vecchietti" come Elio non se la sentano di venire!!!!

Comment

• Font Size
                              anche ora sono aperti fino alle 23:30....il problema ? che le gare le fanno fino alle 21....dopo la pista ? aperta con il semplice servizio nolo.

Quindi...se vogliamo si va....ma senza garetta...solo a girare.
                              Beh, le gare le possiamo fare anche noi da soli mica ci serve il trasponder.
                              Facciamo le qualifiche stile vecchia superpole, un solo giro alla morte e via alla gara

Comment

• Font Size
                                per me non ci sono problemi.
                                mi dispiace solo che i "vecchietti" come Elio non se la sentano di venire!!!!
                                tanto Elio non ha mai manifestato interesse a venire...quindi il problema allora non sussiste

Comment

X
                                Working...
                                X