Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROMA] Cena DDG ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post

Con Andrea non ho mai avuto problemi e di recente ci siamo anche incontrati per strada e ci siamo presi un caff?

ah tranquillo non sar? di certo io a crearli

io parlo in faccia, espongo un mio pensiero e dopo 5 minuti per me ? gi? bella che dimenticata la cosa

io ho solo detto PRIMA passavi.. poi il nulla... ? legittimo pensare che ti sia offeso tutto qui...

poi mi fai BUUUUU e dite che gi? ne avevate parlato che non ci saremmo stati alla cena... boh...... meglio chiarire no??

cmq ci si vede per il caff? non mi dare buca

Comment

• Font Size
      Ti sei risposta da sola

Ma io non mi sono assolutamente mai offeso, questo ? un pensiero tuo, soprattutto se no risponde, dato che s? che se non risponde sta lavorano !

Tant? che ogni volta che passo sotto casa sua, rallento per vedere se ce la sua macchina parcheggiata fuori, simbolo che sta in casa

Il BUUU era ironico, poi f? mp? come te pare

Con Andrea non ho mai avuto problemi e di recente ci siamo anche incontrati per strada e ci siamo presi un caff?

Pace e bene reg? purtroppo non ci riesce ad organizzare sempre, ? la maledizione dei turni che non ti lasciano le sere o i weekend sempre liberi.
      In compenso ho tante bellisisme giornate dentro la settimana per fare le cose da solo visto che gli altri lavorano...:da2:

Cmq noi d'estate andiamo in barca, argentario/isola del giglio e Giannutri ecc, c'abbiamo portato degli amici venuti del nord pi? altri indigeni come Giuliano e Miss., se vi volete aggregare siete sempre i benvenuti!
      Last edited by Rexxx; 25-05-11, 11:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        Luciano io lo dico a ragion veduta

capita spesso di sentire gente OFFESA perch? uno non si fa sentire, non esce ecc...

io coi miei amici non ho mai avuto di questi problemi quando posso chiamo... quando non posso non chiamo... ma sta tranquillo che quando li vedo o chiamo non li trovo OFFESI

a Roma invece... si OFFENDONO e anche tanto

poi con quelle punzecchiatine... ma dimmelo in faccia come si deve no?? ci giri intorno?

che Gianmarco chiama e Andrea non risponde lo so... mica capita solo con lui... ? un vizio del cavolo che c'ha... che je faccio?? manco a me risponde! pensa te!

con Andrea fai prima a passare a casa e suonare... ? cos? e chi lo sa fa da sempre cos?... non lo sto scusando mica ?? ci mancherebbe pure

GMR spesso m'ha mandato pm dicendo che Andrea non rispondeva... ma PRIMA passava a casa di andrea andavano dal barbiere insieme, si prendevano un caff? e si vedevano spesso... poi il nulla... si sar? offeso... ci pu? stare... basta dirlo

quel BUUUU e il vostro "ce l'eravamo pure detto" dice molto invece
        Allora L?...

Me s? che non ci si capisce o "forse" mi spiego male io... che tutto pu? essere...

In primis se parli a "ragion veduta" a parer mio hai interpretato male il mio intervento o ci? che IO ho scritto... e mi riferisco al SOLO tuo dire riferito a noi, in questo caso me e GMR... (vostro "ce l'eravamo pure detto" dice molto invece)...
        B?, ripeto... hai capito male perch? dato che tu sei intervenuta al thread dicendo che se Andrea non lavorava avreste avuto il piacere di esserci, accennando appunto il lavoro e che non era certo... dato che io al bar ci sono andato con il Leo che era di Andrea e parlando di st? cena gli ho detto che era appunto il suo e lui se l'? ricordato... al che ci siam detti se forse venivate o no, e il nostro "ce l'eravamo detto" era appunto riferito al fatto che ci avevi detto che probabilmente lavorava...

Spero di esser stato chiaro e che, soprattutto... cribbio santissimo... non c'? assolutamente nulla del quale offendersi noi in primis e il leggere... (la dice tutta) riferito a noi...

Ma figurati...

Poi per la gente romana che conosci tu, per gente che si "offende" non entro in merito, non s? chi hai avuto modo di conoscere o cos'altro... io qu? sopra non ho mai litigato con nessuno tranne uno screzio che mi fece girare i coglioni anni f?, e per ci? che concerne la vita esterna proprio come Andrea lavoro un sacco di ore e spesso non ho potuto partecipare a cene o cose del genere, e come voi quando ho potuto l'ho fatto!
        Idem per i raduni...

Anzi... ti volevo proprio chiedere se quest'anno ? in programma!

Insomma, non credo di esprimermi cos? male da esser frainteso a tal punto, tutt'altro...

Poi che te devo d??!... io st? sereno L?...

Originally posted by Rexxx View Post
        partir? mica la polemica anche sulla cena?

Giamm? sicuramente ? capitato che mi hai chiamato mentre ero in servizio e non potevo rispondere, ma io non sono sicuro di aver aver mai ricevuto tuoi messaggi di sabato sera o domenica mattina volti all'uscita in moto..... ai quali nemmeno avrei risposto.
        Ci posso mettere la mano sul fuoco..

Se vuoi uscire in moto lo sai che non c'? bisogno nemmeno dell'invito, il ns GQ sai dov'? e anche se non mi trovi, l? ci trovi semrpe qualcuno x prendere un caff? e avere indicazioni.
        Anche oggi per domani...

Ormai da 20 anni a questa parte, la domenica buttiamo un occhio fuori e se ? bel tempo si esce senza troppe seghe...

Se il gruppo resiste senza scoppiarsi come tanti altri, dove sono prevalse le chiacchere, le discussioni, la gelosia, le alleanze, i sottogruppi, vuol dire che il metodo ? quello giusto!

Quando vuoi sei il benvenuto, senza messaggi e telefonate che tanto si s?: tutti hanno i loro impegni, la regola ? quella del si accoda quando si pu?!
        Tanto che io a quelli del mio gruppetto di uscita mando i messaggi quando NON posso andare, mai al contrario.

Stessa cosa per il raduno centro italia DDG, c'? chi non c'? mai venuto, chi c'? venuto mezza volta, c'? chi c'? venuto e poi nemmeno si ? seduto al tavolo con gli altri ed ? ritornato... Siamo tutti liberi, che ? la condizione migliore, che non vincola nessuno e che fomenta meno le polemiche.

Se uno si vuole accodare ovviamente ? meglio, ho un amico che messaggiavo spesso proprio per far vedere che non me ne fregavo, ma era sempre un problema x lui venire, poi ho capito che esce con altre persone e amen, se un giorno vorr? essere dei nostri sar? il primo ad essere contento, altrimenti ce n? faremo una ragione.

Quanti siamo ad avere la moto per uscire? Tanti ma non mi sembra che nessuno organizzi oltre quello che f? a routine x incontrarsi tra i vari gruppi.
        Capisco pure che non ? facile avere a che fare coi mille problemi che la gente alza:

Ci sono quelli che: "al max 3/4 amici di quelli veloci col ginocchio a terra sulla statale altrimenti non mi diverto che non tollerano gruppi numerosi che li rallentano, coppie, o moto non propriamente sportive"

poi ci sono quelli che: " vanno bene tutte le moto, ma quelli per? corrono troppo non mi v? di fare queste uscite"

poi ci sono quelli che: " al ristorante no e troppo lontano no, perch? devono rientrare per pranzo altrimenti la moglie, la suocera, la figlia, la zia, la madre, si contrariano e quindi non sia mai che tornano dopo pranzo perch? sarebbe la fine"

ne elenco altri?

Io non faccio lo psicologo, tutti c'hanno i problemi nella vita, ma se uno vuole, mette la tuta e viene all'appuntamento

Stessa cosa la cena, (visto che ve lo dicevate proprio ieri). e qui vi faccio i complimenti per la perspicacia, (dato che in lista non ci sono) :sar5:,
        ma scherzi a parte: se fossi potuto venire sarei venuto, se mi sono astenuto dal segnarmi in lista, un motivo ci sar?... o no?

Tu sei mai venuto alle cene fatte con gli amici DDG che venivano dal nord? e ai Raduni? e in pista anche solo a salutare a valle o a magione?

Se non l'hai fatto avrai avuto i tuoi motivi.. ma che problema c'??

Pax et bonum..
        Andr? per tutto il resto mi astengo perch? non son cose che mi riguardano.... ma ai raduni ci vengo e gli amici del nord li vedo anche spesso ogni qual volta ? possibile, sia quando scendono a Roma, sia che ad andar su sia io... e non solo i nordici, anche qualche romano al quale posso dir di voler bene apertamente e senza problemi, il caro Vichingone e la sua fantastica famiglia, con i quali appena si pu? ci si vede!!!...

Per quel che ho evidenziato Andr?... l'ho spiegato sopra a Linda e sicuramente lo leggerai, senza che lo ripeta... credo che sia inevitabilmente talmente chiara come spiegazione da non lasciar dubbio alcuno a fraintendimenti di nessun tipo... non si tratta di perspicacia o di metterlo tra parentesi... ... era appunto dato che ci aveva avvertito che probabilmente lavoravi, un dirci "peccato perch? vedrai che gli toccher? lavorare"... tutto qu?...

Andr?... c'? poco da fraintende... almeno con quanto ho scritto io...

Per il resto, io come te st? sempre incasinato di brutto, quindi ti capisco!!!

Bella e un'abbraccione!!!!

Luciano

Comment

• Font Size
          Luci? io sto serenissima al punto che AMO chiarire ogni minimo fraintendimento

mi piace parlare in faccia e non parlare dietro forse proprio per questo capita che alla gente non vai molto a genio... per? almeno sono onesta

con questo non sto di certo dicendo che qui c'? chi parla dietro

p.s. il raduno lo organizziamo si! ogni anno no?? ? un'appuntamento fisso ormai dal 2005! mettiamo il sondaggio per decidere la data?? cos? mi muovo per il pranzo!
          Last edited by bratz; 25-05-11, 12:49.

Comment

• Font Size

mi piace parlare in faccia e non parlare dietro forse proprio per questo capita che alla gente non vai molto a genio... per? almeno sono onesta

p.s. il raduno lo organizziamo si! ogni anno no?? ? un'appuntamento fisso ormai dal 2005! mettiamo il sondaggio per decidere la data?? cos? mi muovo per il pranzo!
            CAMPOTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post

mica male l'idea! almeno si cambia! per? io l? non conosco locali per il pranzo!

cmq per me va bene pure il paninozzo ??? e ci prendiamo un po' di sole

Comment

• Font Size
                mica male l'idea! almeno si cambia! per? io l? non conosco locali per il pranzo!

cmq per me va bene pure il paninozzo ??? e ci prendiamo un po' di sole
                Fate fate...mentre voi prendete la tintarella io faccio

suuuuu e gi?
                suuuuu e gi?
                suuuuu e gi?

avaaaanti e indietro
                avaaaanti e indietro
                avaaaanti e indietro

Last edited by desmoricky; 25-05-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                  Fate fate...mentre voi prendete la tintarella io faccio

suuuuu e gi?
                  suuuuu e gi?
                  suuuuu e gi?

sei bianco cadaverico Ricc?! te serve un po' di sole! hai visto luciano com'? sempre abbronzato?? quello ci tiene alla tintarella! :gaen:

Comment

• Font Size

Perfetto L?!!!!! ... la pensiamo alla stessa maniera!

Daidesondaggio per il raduno allora!!!

Ecco... ora... Riccardo ? andato in fissa per Campotosto giusto perch? ha toccato l'asfalto con la mano... ma sempre perch? con il ginocchio non ci riusciva!!!

Ricc?aaaa....

Comment

• Font Size
                      sei bianco cadaverico Ricc?! te serve un po' di sole! hai visto luciano com'? sempre abbronzato?? quello ci tiene alla tintarella! :gaen:

Diglielo un p? L?...

Il sole bacia i belli!!!

Lui f? su e gi?... (in moto sia chiaro )... e noi belli prendiamo il sole!!!!

Comment

• Font Size
                        A L? per me il discorso ? chiuso qui, la stai a prende troppo a male, ho solo detto, che io solitamente con voi mi sono sempre fatto sentire, per un saluto ad Andrea e prendere un caff? con lui.

Le uscite in moto non le ho mai mensionate, in quanto, con il VStrom non vi sto proprio dietro.

ma chi la sta a prend? male Gianm? e dajeeeee

facciamo che t'aspetto venerd? per il caff?, alle 19 sono a roma

cos? se vuoi si chiarisce meglio a voce e a 4 occhi

anche se x me c'? poco da chiarire
                        Pace ? fatta

Comment

• Font Size
                          Pace ? fatta
                          pace fatta un corno...col v strom tu je devi st? davanti altro che dietro..!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Stessa cosa la cena, (visto che ve lo dicevate proprio ieri). e qui vi faccio i complimenti per la perspicacia, (dato che in lista non ci sono) :sar5:,
                            Rexxx.....vi ho depennati stamattina dopo che Linda ha detto che non potevate venire.
                            Si nun lo sai, Sallo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Rexxx.....vi ho depennati stamattina dopo che Linda ha detto che non potevate venire.
                              Si nun lo sai, Sallo.

si ma eravamo in forse

vab? daje st? cazzi

Comment

• Font Size
                                Pace ? fatta

ti aspettiamo per il caff?!

Comment

X
                                Working...
                                X