Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROMA] Cena DDG ufficiale
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View Posto siii proprio bene me vole..m'ha solo augurato che me se spaccasse il telaio in due cosi da devenire una lpide a bordo strada....

cosa non farebbe per eliminare il motovo delle sue continue umiliazioni motocilcistiche...
Concordo in pieno, l'ha ripetuto pi? volte!!!
Comment
-
no ? tutto vero, si faceva pure massaggiare il piede dal tipo seduto di fronte ma sognava di stare sdraiata nuda sul nostro tavolo.Originally posted by giuseppe_d View Postti dico solo che devi smetterla di farti di cocaina che poi dici solo stronzaTE :gaen:
Ovviamente guardava nella direzione di Desmo giusto perch? io stavo seduto li vicino.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postno ? tutto vero, si faceva pure massaggiare il piede dal tipo seduto di fronte ma sognava di stare sdraiata nuda sul nostro tavolo.
Ovviamente guardava nella direzione di Desmo giusto perch? io stavo seduto li vicino.
Vicino a Desmo ci stavo pure io, quindi chi guardava ??
Comment
-
Quoto appoggio e sottoscrivo... tra l'altro ne avevo una a tiro un paio di tavoli avanti al mio che aveva un vestitino con minigonna inguinale che fasciava (poco) due gambe da urlo... scusate se ho guardato poco i simpatici commensali della tavolata DDG... ma... capitemi!Originally posted by desmoone View PostDa notare la location: un covo di FIG.a impressionante...na mandria de porche!
Comment
-
non ci credo :gaen:Originally posted by Ludovico View PostAncora, guardava me ho la panza che attrae!
Originally posted by Icy View PostQuoto appoggio e sottoscrivo... tra l'altro ne avevo una a tiro un paio di tavoli avanti al mio che aveva un vestitino con minigonna inguinale che fasciava (poco) due gambe da urlo... scusate se ho guardato poco i simpatici commensali della tavolata DDG... ma... capitemi!
A Mario, mis? che ? la stessa che stiamo dicendo noi
Comment
-
Allora ? deciso, oggi esco dall'ufficio e prendo l'iphone 4... nun centra un chezz col topic della cena, ma volevo darti la notizia al primo post che ho trovato, visto che hai contribuito! MALEDETTO!!!:sar5:Originally posted by desmoone View PostAhahh la troiona voleva una gang allora! Ha spizzato tutti!!

Se c'era Giuseppe_d rimorchiava pure lui.......
....ecco....magari lui no
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAllora ? deciso, oggi esco dall'ufficio e prendo l'iphone 4... nun centra un chezz col topic della cena, ma volevo darti la notizia al primo post che ho trovato, visto che hai contribuito! MALEDETTO!!!:sar5:
Direi che l'iphone4 ? un gran telefono, la tua sar? un'ottima scelta
Comment
-
Me lo auguro!Originally posted by Ludovico View PostDirei che l'iphone4 ? un gran telefono, la tua sar? un'ottima scelta
Adesso devo scegliere un operatore che dia un piano flat ricaricabile, se avete suggerimenti, sono ben accetti che per leggere i forum di telefonia ci vorrebbe un clone, che lo f? al posto mio mentre lavoro o dormo....Last edited by Rexxx; 03-06-11, 09:45.
Comment
X

Comment