campotosto e passo delle capannelle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG Centro: dove lo facciamo?
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View PostIo ho paura della Toscana, troppi posti di blocco e velox....bellissime strade ma troooooooppocontrollate. In Abruzzo invece ? una pacchia totale
Cmq direi che leonessa va pi? che bene. Da roma la strada migliore per andare meno dritti possibile con conseguente fastidiosissimo spiattelamento ?:
Salaria - Passo Corese - Prendere per Poggio Mirteto (SS 313) - Arrivati a Poggio Mirteto prendere la SP46 fino a Contigliano, da li prendere il raccordo Rieti Terni direzione Terni, uscire subito dopo la galleria, SS79 e svincolo per Morro Reatino, da li salire per Leonessa. Pausa Pranzo. Direzione Posta - Borbona - Campotosto - SS80 del Gran Sasso a scendere verso l'Aquila - SS17 verso Antrodoco e poi chi deve tornare a nord si rif? posta a salire e via dicendo, chi deve tornare verso Roma Salaria e ciccia, se c'? tempo a chi gli conviene a Osteria Nuova svincola per Licenza e torna a Roma tramite la Tiburtina.
Com'? il programma vi piace?
Quoto queste proposte!!!!Originally posted by macicca View Postcampotosto e passo delle capannelle.
Direi di escludere tutto ci? che ? valnerina, anche se ? stupenda... ma l? fanno piangere ragazzi...
A Leonessa ci si sale da sotto Rieti senza passare per Cascia, la quale si pu? raggiungere sempre da Leonessa o da Posta....
Ps: la strada che scende/sale da Leonessa/Posta dallo scorso anno ? rovinata, quindi attenzione... hanno fatto degli scavi per mettervi dei cavi e non l'hanno pi? asfaltata a dovere ma semplicemnte rappezzata... ocio
Comment
-
A24 fino a Vicovaro Mandela e ci togliamo dalle balls tutti i velox della Tiburtina e posti di blocco vari, idem il traffico in uscita...
...micropezzo di Tiburtina....
Orvinio Licenza fino a direzione Salaria...
...verso Rieti, si gira prima di entrare nella cittadina sulla statale...
Direzione Antrodoco... si sale e si va verso Scoppito, si gira e si v? verso il Passo Capannelle... da l? si sale al valico e poi si v? verso Campotosto dove si pu? mangiare e ci si trovano un mare di motociclisti... sia panino che ristorante (io ho sempre preso il panino)...
...si continua (se l'hanno riaperta) verso Amatrice, si riprende poi la Salaria verso Posta...
Da sotto Posta chi vuole pu? tornare a Roma ripassando sotto Antrodoco, oppure si sale e si v? verso Leonessa per poi riscendere verso Rieti, riprendere la Salaria e andare in direzione Roma...
Da l? senza far tutto il Salarione fino a Roma si riesce e si rif? la Orvinio Licenza a chiusura giornata per poi tornare sull'utlimo tratto di A24 verso il GRA...
Un bel p? di Km, strade sicure e velox conosciuti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Quanto te vojo bbbbene io a teOriginally posted by Everluk View PostA24 fino a Vicovaro Mandela e ci togliamo dalle balls tutti i velox della Tiburtina e posti di blocco vari, idem il traffico in uscita...
Direzione Antrodoco... si sale e si va verso Scoppito, si gira e si v? verso il Passo Capannelle... da l? si sale al valico e poi si v? verso Campotosto dove si pu? mangiare e ci si trovano un mare di motociclisti... sia panino che ristorante (io ho sempre preso il panino)...
...si continua (se l'hanno riaperta) verso Amatrice, si riprende poi la Salaria verso Posta...
Da sotto Posta chi vuole pu? tornare a Roma ripassando sotto Antrodoco, oppure si sale e si v? verso Leonessa per poi riscendere verso Rieti, riprendere la Salaria e andare in direzione Roma...
Da l? senza far tutto il Salarione fino a Roma si riesce e si rif? la Orvinio Licenza a chiusura giornata per poi tornare sull'utlimo tratto di A24 verso il GRA...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuanto te vojo bbbbene io a te
Bel giretto no?!

Io... io non l'ho mica mai fatto?!

Ps: volendo si pu? anche scavallare Assergi e andare a prendere un paninozzo sotto al G.Sasso... poi tornare indetro e concludere il giro!
Last edited by Everluk; 27-05-11, 08:41.
Comment
-
io conosco a menadito entrambe quelli che avete postato....Originally posted by Everluk View PostBel giretto no?!

Io... io non l'ho mica mai fatto?!

Ps: volendo si pu? anche scavallare Assergi e andare a prendere un paninozzo sotto al G.Sasso... poi tornare indetro e concludere il giro!
quello che di TBW da rieti porta a leonessa e a seguire verso posta,e' da infarto......
ma anche il tuo e' fantastico,i migliori alleno/tecno giri fatti in compagnia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Mi piace, solo che ho la schiena esplosa, oltre i 350 km ho bisogno di una gru per scendere dalla moto.Originally posted by Everluk View PostA24 fino a Vicovaro Mandela e ci togliamo dalle balls tutti i velox della Tiburtina e posti di blocco vari, idem il traffico in uscita...
Comment
-
a scendere ? rimasta invariata ci son passato domenica scorsaOriginally posted by Everluk View PostQuoto queste proposte!!!!
Direi di escludere tutto ci? che ? valnerina, anche se ? stupenda... ma l? fanno piangere ragazzi...
A Leonessa ci si sale da sotto Rieti senza passare per Cascia, la quale si pu? raggiungere sempre da Leonessa o da Posta....
Ps: la strada che scende/sale da Leonessa/Posta dallo scorso anno ? rovinata, quindi attenzione... hanno fatto degli scavi per mettervi dei cavi e non l'hanno pi? asfaltata a dovere ma semplicemnte rappezzata... ocio
, purtroppo a salire non si pu? fare pi?
ss17 l'aquila antridoco: tutto ok ma l'ultimo tornante a destra (quello a sinistra infinito ? rimasto invariato) gli anno messo un asfalto di merda non so per quale motivo.
Comment
-
Chiedo solo se su giugno non caschi l'ultimo we del mese ragazzi... dal 21 al 26 ho gli italiani di nuoto, io finisco il 25 in realt? ma il 26 ho un matrimonio... e al raduno DDG centro italia non posso mancare!!!!!!
Linda pitooooo?!....
Thankssssssssssss
Comment
X

Comment