Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti vanno bene gli orari ben volentieri! Dai dai!
Quell'amico ? in l? con gli anni (54, da rottamare ) e tiene una Pegaso 650 ma gli d? che gli d?, da ragazzo faceva i rally in sardegna e le gare in salita col kawatappi
lo sai che non mi formalizzo, vanno bene pure i velocipidi a motore
Anche io sono della fazione "ogni maledetta domenica"...
Kuno.........ma tu per caso sei quello che frequantava il forum dei kunigghi mannari......o come ***** si chiamavano.........
quello che per seguire king si ? sdraiato sulla tiburtina
e che poi quando io e king siamo entrati nel vostro sito..........siamo stati bannati.........perch? troppo veloci ?????
Kuno.........ma tu per caso sei quello che frequantava il forum dei kunigghi mannari......o come ***** si chiamavano.........
quello che per seguire king si ? sdraiato sulla tiburtina
e che poi quando io e king siamo entrati nel vostro sito..........siamo stati bannati.........perch? troppo veloci ?????
mmm me sa che ? proprio lui...per? non si sdraio..quasi..ci manc? poco..
Mo se fanno chiam? ronin motociclisti senza padroni..
ho visto un paio de sti fenomeni domenica so entrati dentro orvinio a tipo 160 all'ora...e gi? qui cee ne sarebbe da dire..
uno sicuro era del gruppo aveva la maglietta..l'ho sentiti chiccierare..lo stile era proprio di quelli che ti fa venir voglia di aspettarli dietro na fratta...ma io so er king e di certo non aspetto la plebe...
mmm me sa che ? proprio lui...per? non si sdraio..quasi..ci manc? poco..
Mo se fanno chiam? ronin motociclisti senza padroni..
ho visto un paio de sti fenomeni domenica so entrati dentro orvinio a tipo 160 all'ora...e gi? qui cee ne sarebbe da dire..
uno sicuro era del gruppo aveva la maglietta..l'ho sentiti chiccierare..lo stile era proprio di quelli che ti fa venir voglia di aspettarli dietro na fratta...ma io so er king e di certo non aspetto la plebe...
e no........tu sei er king e devi andare a punire sti quattro inchiodati
ovviamente col v-strom...........
anche perch? all'epoca mi ricordo che non avemmo il tempo di dire la nostra sul vero valore della fermaggine assoluta del gruppo........che fummo bannati prima
ammazza che ridicoli che erano
cmq soggetti del genere se trovano solo nelle vicinanze di Roma............sar? per questo che in questa stagione si fa un ottima pesca........
e no........tu sei er king e devi andare a punire sti quattro inchiodati
ovviamente col v-strom...........
anche perch? all'epoca mi ricordo che non avemmo il tempo di dire la nostra sul vero valore della fermaggine assoluta del gruppo........che fummo bannati prima
ammazza che ridicoli che erano
cmq soggetti del genere se trovano solo nelle vicinanze di Roma............sar? per questo che in questa stagione si fa un ottima pesca........
comunque confermo ? lui da fonti certe so che ha una rc8 e l'ha comprata da poco..
comunque i kunighi li non centrano pi? un ***** questi so altri..so cattivi..
mo per? non se mettemo subito a litig?...altrimenti facciamo come fecero loro all'epoca...
Comment