Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegassisti romani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Urca che s?!

Se ti vanno bene gli orari ben volentieri! Dai dai!
    Quell'amico ? in l? con gli anni (54, da rottamare ) e tiene una Pegaso 650 ma gli d? che gli d?, da ragazzo faceva i rally in sardegna e le gare in salita col kawatappi
    lo sai che non mi formalizzo, vanno bene pure i velocipidi a motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by KuNo View Post
      Io ci sono devo finire il rodaggio

Anche io sono della fazione "ogni maledetta domenica"...
      Kuno.........ma tu per caso sei quello che frequantava il forum dei kunigghi mannari......o come ***** si chiamavano.........
      quello che per seguire king si ? sdraiato sulla tiburtina
      e che poi quando io e king siamo entrati nel vostro sito..........siamo stati bannati.........perch? troppo veloci ?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico View Post
        Ma giusto per sapere sono anni che non esco per strada, siete intutati, che passo tenete non vorrei perdermi
        sei un cazzarone..........tu al 99% ti perdi chiunque.........sopratutto chi bazzica vicino Roma
        una vera manica di inchiodati...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          Kuno.........ma tu per caso sei quello che frequantava il forum dei kunigghi mannari......o come ***** si chiamavano.........
          quello che per seguire king si ? sdraiato sulla tiburtina
          e che poi quando io e king siamo entrati nel vostro sito..........siamo stati bannati.........perch? troppo veloci ?????
          mmm me sa che ? proprio lui...per? non si sdraio..quasi..ci manc? poco..
          Mo se fanno chiam? ronin motociclisti senza padroni..
          ho visto un paio de sti fenomeni domenica so entrati dentro orvinio a tipo 160 all'ora...e gi? qui cee ne sarebbe da dire..
          uno sicuro era del gruppo aveva la maglietta..l'ho sentiti chiccierare..lo stile era proprio di quelli che ti fa venir voglia di aspettarli dietro na fratta...ma io so er king e di certo non aspetto la plebe...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            mmm me sa che ? proprio lui...per? non si sdraio..quasi..ci manc? poco..
            Mo se fanno chiam? ronin motociclisti senza padroni..
            ho visto un paio de sti fenomeni domenica so entrati dentro orvinio a tipo 160 all'ora...e gi? qui cee ne sarebbe da dire..
            uno sicuro era del gruppo aveva la maglietta..l'ho sentiti chiccierare..lo stile era proprio di quelli che ti fa venir voglia di aspettarli dietro na fratta...ma io so er king e di certo non aspetto la plebe...

e no........tu sei er king e devi andare a punire sti quattro inchiodati
            ovviamente col v-strom...........
            anche perch? all'epoca mi ricordo che non avemmo il tempo di dire la nostra sul vero valore della fermaggine assoluta del gruppo........che fummo bannati prima
            ammazza che ridicoli che erano

cmq soggetti del genere se trovano solo nelle vicinanze di Roma............sar? per questo che in questa stagione si fa un ottima pesca........

Comment

• Font Size
              e no........tu sei er king e devi andare a punire sti quattro inchiodati
              ovviamente col v-strom...........
              anche perch? all'epoca mi ricordo che non avemmo il tempo di dire la nostra sul vero valore della fermaggine assoluta del gruppo........che fummo bannati prima
              ammazza che ridicoli che erano

cmq soggetti del genere se trovano solo nelle vicinanze di Roma............sar? per questo che in questa stagione si fa un ottima pesca........
              comunque confermo ? lui da fonti certe so che ha una rc8 e l'ha comprata da poco..
              comunque i kunighi li non centrano pi? un ***** questi so altri..so cattivi..
              mo per? non se mettemo subito a litig?...altrimenti facciamo come fecero loro all'epoca...

Comment

• Font Size
                e comque fummo bannati in quanto pericolosi...noi ?....

Comment

• Font Size
                  A kinghe venite dalle mie parti che andiamo verso Orvieto ?

Comment

• Font Size
                    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......la Prodo Ciconia ? una cosa SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEE

Ludov? ma l'hai visti tutti e due...ma se pe metteli sulla moto ormai ce vole l'accompagno

Comment

• Font Size
                      IO domenica dovrei rientrare presto..
                      che ora se farebbe?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......la Prodo Ciconia ? una cosa SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEE

Ludov? ma l'hai visti tutti e due...ma se pe metteli sulla moto ormai ce vole l'accompagno
                        be a te l'accompagnio ce vole pure pe and? al cesso...

Comment

• Font Size
                          be a te l'accompagnio ce vole pure pe and? al cesso...

Ma dai caXXo lo tratti come una bestia

Forse ? una cosa a catena...Live mena a te e te fai rivalsa su Desmoric

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post

noooo io a desmo ci voglio bene:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post

noooo io a desmo ci voglio bene:gaen:

Comment

• Font Size
                                IO domenica dovrei rientrare presto..
                                che ora se farebbe?
                                Se facciamo per le 9 a monterosi per le 14 siete a casa, altrimenti facciamo oggi pomeriggio

Comment

X
                                Working...
                                X