Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato sino al 16 sono in Corsica. Mi sarebbe piaciuto molto conoscervi perci? sono l'unico che ha votato 24.
(p.s. la Castellana ? una strada bellissima asfalto liscio come un biliardo assolutamente da fare)
Per me se p? f?.... per Robertone questo ed altro... ma Cimo????....
Lucia'....non vi preoccupate, come ho detto, al 90% potremo essere in Italia, ma non te lo do al 100% (almeno non ad oggi)
Quindi voi fate tranquillamente quando volete, SE se puo' fa....stai sicuro che veniamo, altrimenti...amen...tanto torniamo in IT ogni tanto
Lucia'....non vi preoccupate, come ho detto, al 90% potremo essere in Italia, ma non te lo do al 100% (almeno non ad oggi)
Quindi voi fate tranquillamente quando volete, SE se puo' fa....stai sicuro che veniamo, altrimenti...amen...tanto torniamo in IT ogni tanto
Comment