Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostLuci? quella strada ? uno spettacolo INCREDIBILE non ce stanno velox e c'? visibilit?...vai tranquillo
Mandamelo via mail!!!!!... l'indirizzo ce l'hai!!!Originally posted by Luka79 View Postno velox.
barettino (da Tubbetto) a fine percorso dove fare sosta relax...e poi via di nuovo
questa ? la prassi
caxx, ma perch? non riesco ad accorciare sto video

Ps: ragazzi vado a ninna... a domani!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Luci? saliamo da la...e scendiamo dalla strada che costeggia il lago...non scendendo mai sotto ai 200...Originally posted by Everluk View PostUhmm... per me... il Valico ? il Valico... ti?, ce metto pure Campotosto fino ad Amatrice... diciamo che mi sembrano meglio cos? ad occhio e croce ma magari mi sbaglio ?eee...
...da urlo insomma
Merita merita...vedrai quanto merita
Comment
-
Che merita ci credo... ma che intendi per 200?!... spero 200m. di altitudine sul livello del mare... per il resto non pronunciarti, meglio!!!!!!!!Originally posted by desmoricky View PostLuci? saliamo da la...e scendiamo dalla strada che costeggia il lago...non scendendo mai sotto ai 200...
...da urlo insomma
Merita merita...vedrai quanto merita
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Male Luci?....maleOriginally posted by Everluk View PostMi raccomando scrivilo bene cos? ti vengono a cercare con posti di blocco o incentivi gli sciroccati ad andarci a correre!!!!
Fai te che io in 22 anni di moto non l'ho mai fatta...

Vedrai
Sai che c'?, chi ? di roma difficilmente ci va, per arrivarci devi fare parecchi km...e allora si preferiscono le strade che stanno qua intorno cos? inizi subito a fare curve...per? te dico...quella strada ? uno SPETTACOLO
Comment
-
Guarda Ricc?... ci credo e son molto curioso... anzi vedo di andarci prima del raduno...Originally posted by desmoricky View PostMale Luci?....male
Vedrai
Sai che c'?, chi ? di roma difficilmente ci va, per arrivarci devi fare parecchi km...e allora si preferiscono le strade che stanno qua intorno cos? inizi subito a fare curve...per? te dico...quella strada ? uno SPETTACOLO
cos? gli butto un'occhiata prima di passarci in diecimila... 
Piuttosto... io come ti ho detto gi? pi? volte intorno a Roma non ci giro mai e mi allontano sempre con l'autostrada, per me ? tassativo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Per? calcola che anche il tratto da Tivoli a Vicovaro, tolto 1 solo velox che ormai lo sappiamo a memoria ndo sta...Originally posted by Everluk View PostGuarda Ricc?... ci credo e son molto curioso... anzi vedo di andarci prima del raduno...
Piuttosto... io come ti ho detto gi? pi? volte intorno a Roma non ci giro mai e mi allontano sempre con l'autostrada, per me ? tassativo...
...? una figata di strada
Comment
-
e allora vedi di venire e chiamare!!!!!!!!!!Originally posted by Everluk View PostGuarda Ricc?... ci credo e son molto curioso... anzi vedo di andarci prima del raduno...
la casa in campagna e' proprio sulla strada che costeggia il lago (al km 6 per la precisione, di fronte al ristorante di Vissani
)
organizzati con giaMMarco per la settimana prima del raduno.
io in una delle due date dovrei esserci
Comment
-
La conosco, la facevo quando ero pivello Ricc?, te l'ho detto son 22 anni che vado in moto... ma con la Tiburtina ho chiuso da anni!Originally posted by desmoricky View PostPer? calcola che anche il tratto da Tivoli a Vicovaro, tolto 1 solo velox che ormai lo sappiamo a memoria ndo sta...
...? una figata di strada

Per me si pu? fare benissimo!!!!!Originally posted by Luka79 View Poste allora vedi di venire e chiamare!!!!!!!!!!
la casa in campagna e' proprio sulla strada che costeggia il lago (al km 6 per la precisione, di fronte al ristorante di Vissani
)
organizzati con giaMMarco per la settimana prima del raduno.
io in una delle due date dovrei esserci

Comment
X

Comment