io devo ancora cambiare le gomme...sperem di farcela velocemente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro di primavera in Toscana
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postio devo ancora cambiare le gomme...sperem di farcela velocemente
Originally posted by Virgo View PostMi e' tra l'altro appena scaduta la revisione... meno male che mi segno tutto ovunque
Dai, ci sono ancora 13 gg, ce la puoi fare, non puoi mancareOriginally posted by Vipera77 View Postdai mancano ancora un p? di giorni....stressa il meccanico!!!
Comment
-
Ottimo, domani lo faccioOriginally posted by Guru View PostDirei, se possibile, di inserire nel topic iniziale percorso, orari, ecc per non perdersi nei meandri del forum

Riguardo al meteo, secondo me occorre aspettare ancora qualche giorno per ave certezze. Se proprio le possibilit? del brutto si facessero sempre pi? concrete, allora si fisser? una nuova data.
Comment
-
Azz che portasfiga, ora ho capito, il meteo che non...metea ? un Gomblotto dei neo-panigalati base ancora a piedi e chiss? per quanto..Originally posted by paolo25 View Postecco bravi cosi magari alla prossima riusciro' a essere dei vostri!!

Cmq aspettiamo prima di fasciarci la testa per il week end fissato
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostAzz che portasfiga, ora ho capito, il meteo che non...metea ? un Gomblotto dei neo-panigalati base ancora a piedi e chiss? per quanto..

Cmq aspettiamo prima di fasciarci la testa per il week end fissato
Finche' non mi arriva piovera', sappiatelo!!!:gaen:
Comment
X

Comment