Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro di primavera in Toscana
Collapse
X
-
Black non si divertirebbe, che gusto avrebbe battere qualcuno di inferiore in tutto?Originally posted by paolo25 View PostNon penso che devi partire in anticipo alla fine tu e la giuseppa avete gli stessi cv e ciclistica!!!:gaen:
X pinzo ho letto 10centesimi al litro in piu considerando che siamo quelli piu cari d'europa, meno male che ho la francia vicina!!!
Si, sono 10 cent....maledetti....
Comment
-
ma......a me risulta ke erano volate anche minacce di questo tipo.........sicuro ke non le dici tu le kazzate pinocchietto ?!Originally posted by Pinzo? View Postmai detto che dobbiamo muovere le mani, stai dicendo cazzate Black!
.......mi riferisco a mail....
...
almeno cos? mi ? stato riferito
Comment
-
Guarda, io ho fatto un paio di giri con Giuseppe l'anno scorso e ti posso assicurare che in strada ci mette grande, grandissimo impegno!. Se poi i risultati non sono quelli sperati la colpa ? esclusivamente del mezzo. :gaen:Originally posted by blackbass View Postke giuseppe ormai s'? fato vecchio e ? diventato fermo e inutile
Io, sempre per colpa del mezzo

ho rinunciato sin da subito a tenere certi ritmi e quindi osservavo le scene da dietro con cognizione di causa.
Comment
-
secondo me anche lui ha preso la pernigotti e ? triste perch? non gli arriva......ah ovviamente lui ha preso la R :gaen:....tessera fan club ducati...prenotazione al wdw e iscrizione al ducati challenge :gaen:Originally posted by paolo25 View Posteffettivamente la giuseppa la vedo un po sotto tono ultimamente avra' mica conprato una ducati pure lui??:gaen:
Comment
-
Cum grano salis :gaen:Originally posted by Guru View PostGuarda, io ho fatto un paio di giri con Giuseppe l'anno scorso e ti posso assicurare che in strada ci mette grande, grandissimo impegno!. Se poi i risultati non sono quelli sperati la colpa ? esclusivamente del mezzo. :gaen:
Io, sempre per colpa del mezzo

ho rinunciato sin da subito a tenere certi ritmi e quindi osservavo le scene da dietro con cognizione di causa. 
p.s. lo so...ma prendo per il culo la peppa ke conosco anche io personalmente
Comment
X

Comment