Rimandiamo raga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro di primavera in Toscana
Collapse
X
-
Probabilmente ? davvero meglio rimandare, perch? anche se non piove, i 10 gradi di massima previsti sull'appennino con clima umido non sono molto raccomandabili...
... kmq io domani assicuro la moto, se per miracolo fosse bello qualcuno in raticosa verrebbe il sabato o domenica???
Comment
-
Buongiorno!
Ok, allora si rimanda: date preferite? ? importante decidere subito, perch? devo disdire e riconfermare la nuova data con l'Agriturismo.
Date proposte: 5/6 maggio oppure 26/27 maggio
Dite....
Comment
-
Domenica mattina ci sarei io per la RatiOriginally posted by MiKiFF View PostProbabilmente ? davvero meglio rimandare, perch? anche se non piove, i 10 gradi di massima previsti sull'appennino con clima umido non sono molto raccomandabili...
... kmq io domani assicuro la moto, se per miracolo fosse bello qualcuno in raticosa verrebbe il sabato o domenica???

Comment
-
Il 5 lavoro e il 6 sar? alla fiera dei rettili ad Arezzo....Originally posted by cosimo View PostBuongiorno!
Ok, allora si rimanda: date preferite? ? importante decidere subito, perch? devo disdire e riconfermare la nuova data con l'Agriturismo.
Dite....
Per il fine settimana del 26/27 potrei esserci
Comment
-
il 5/6 non ci sono.....il 27/27 non so.......devo vedere...Originally posted by cosimo View PostBuongiorno!
Dite....
ovviamente parlo solo epr la cena io
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
In un giorno qualsiasi te la laciano un paio d'ore senza problemi, a me lasciarono l'S1000RR e la GS tutto il giornoOriginally posted by blackbass View Postdite ke se vado e gliene chiedo una a caso.....per venire in raticosa, fanno storie ?!
la f800r me la lasciarono per un paio d'ore
. (L'S1000 poi la comprai per?...
)
Comment
-
la f800r gliel'ho riportata io volontariamente dopo 2 ore.......ma perch? mi rompevo e rischiavo di lanciargliela in un fossoOriginally posted by cosimo View PostIn un giorno qualsiasi te la laciano un paio d'ore senza problemi, a me lasciarono l'S1000RR e la GS tutto il giorno
. (L'S1000 poi la comprai per?...
)
....
e infatti non gli ho comprato un razzo palazzo
Comment
X

Comment