Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posticipare sicuramente , col brutto tempo non c'? goduria e si alza il rischio.
Mica siamo dei livelegend-s nella NW 200:gaen:
Parla per te, i sardomobilisti sulla Siena-Firenze devono ancora identificare l'ufo a volo radente con singolo abbagliante anteriore che sotto il diluvio gli suggeriva di spostarsi sulla corsia a loro pi? congeniale...
Parla per te, i sardomobilisti sulla Siena-Firenze devono ancora identificare l'ufo a volo radente con singolo abbagliante anteriore che sotto il diluvio gli suggeriva di spostarsi sulla corsia a loro pi? congeniale...
Dopo quello che avevamo visto a Radicondoli, ti immagini che goduria farla in sidecar!
Raga, OT a parte, mi pare che tutti gli interventi siano nel senso di posticipare nuovamente il giro...a questo punto, cominciamo a proporre una nuova data!
Raga, OT a parte, mi pare che tutti gli interventi siano nel senso di posticipare nuovamente il giro...a questo punto, cominciamo a proporre una nuova data!
allora mi rimetto temporaneamente in lista se posticipate
Comment