Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quanto ho potuto sapere posto di blocco all'ultima rotonda, con auto civetta, riprese ed addirittura tempi presi sulla percorrenza di alcuni tratti di strada.
Da quanto ho potuto sapere posto di blocco all'ultima rotonda, con auto civetta, riprese ed addirittura tempi presi sulla percorrenza di alcuni tratti di strada.
Aspettavano i motociclisti quando scendevano e li fermavano sembrerebbe dopo aver fatto le riprese. Mi hanno riferito di due che fermati al posto di blocco si son veduti arrivare un auto civile con i dispositivi accesi e gli hanno fatto delle contestazioni e ritiro patente.
Aspettavano i motociclisti quando scendevano e li fermavano sembrerebbe dopo aver fatto le riprese. Mi hanno riferito di due che fermati al posto di blocco si son veduti arrivare un auto civile con i dispositivi accesi e gli hanno fatto delle contestazioni e ritiro patente.
Prima o poi a qualcuno prende il matto,ma a rimetterci siamo sempre noi.E sti bastardi figli di tr... hanno il coraggio di chiamarla prevenzione,a me sembra che ci stanno mettendo in croce e non vogliono pi? moto in giro,ma non si rendono conto che anche noi paghiamo le tasse come gli automobilisti e questi fanno pi? danni di noi?
Sabato mattina ero la , ma non ho visto nulla.
A che ora ? successa la cosa?
Quoto, 2 sono miei amici, tra l'altro uno che ha la patente c mi ha detto che ha fatto ricorso....
Comment