Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosimo non ce l'ho fatta a passare a prendere la moto dal mecca...
Senti te la butto li...ma se ci unissimo al giro organizzato da Yokozuna per domenica prossima (veneto trentino, 300 km)? Si tratterebbe di partire il sabato sera, se ci va sono d'accordo con Yoko che ci organizza il dormire, la cena e, va da se, le hostess per il bunga bunga party..
Senti te la butto li...ma se ci unissimo al giro organizzato da Yokozuna per domenica prossima (veneto trentino, 300 km)? Si tratterebbe di partire il sabato sera, se ci va sono d'accordo con Yoko che ci organizza il dormire, la cena e, va da se, le hostess per il bunga bunga party..
Se arrivi al sabato sera avvisami che arrivo di corsa per stare in compagnia
Il 29 ho un matrimonio ed il 30 imola, sempre che non diluvi...
Per dormire e cena eravamo d'accordo che vi avrei organizzato io , per le hostess dovete parlare con Gabelbrucken e Pi?peloxtutti
Comment