Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brucche's tour 2013......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brucche's tour 2013......

    toccandosi tutto il toccabile ripropongo il brucche's tour nel mese di maggio....ora chiedo gentilmente di darmi una mano a decidere la data...la mia idea e' quella di farvi scendere di sabato,pernottare a vada presso il residence la ventola(il proprietario e' possessore di una rsv4 e campione del mondo pizzaioli),vi ha alloggiato fiore e spero confermi che si tratta di una giusta scelta,per poi domenica fare un giretto delle colline .....vada-cecina-ponteginori-saline-larderello-castelnuovo val di cecina......ovviamente per chi viene da lontano il giro lo puo' fare piu' corto.....naturalmente la sera del sabato cena al residence e poi a nanna....ora appena posso vado a sentire i costi e vi faccio sapere....saluti a tutti brucche

  • Font Size
    #2
    mi sa che l'RSV4 sia EX.. .. l'ho vista in vendita alla Ducati Pisa... che moto avra o vorra prendere ??....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nokia View Post
      mi sa che l'RSV4 sia EX.. .. l'ho vista in vendita alla Ducati Pisa... che moto avra o vorra prendere ??....
      anche se lo conosco poco,penso che la prossima sia la panigale.......te ci sei vero a mangiare la pizza e poi a fare andare quella tuonazza per le colline???brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        maggio si pu? fare

        intanto mi segno e vediamo come si sviluppa

        il giro indicato mi sembra un p? cortino, 64 km...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          anche se lo conosco poco,penso che la prossima sia la panigale.......te ci sei vero a mangiare la pizza e poi a fare andare quella tuonazza per le colline???brucche
          pizzaiolo buongustaio! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            anche se lo conosco poco,penso che la prossima sia la panigale.......te ci sei vero a mangiare la pizza e poi a fare andare quella tuonazza per le colline???brucche
            e certo ... non vorrai mica fare il CICERONE tutto da solo ???!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Intanto mi segno, e se all'epoca non avr? ancora una caxxo di moto, vorr? dire che mi far? solo la pizzata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cosimo View Post
                Intanto mi segno, e se all'epoca non avr? ancora una caxxo di moto, vorr? dire che mi far? solo la pizzata
                e il polmone rosso che fine ha fatto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e il polmone rosso che fine ha fatto?
                  Venduto, per comprare un Tuono V4 factory abs.

                  Piccolo dettaglio del quale mi sono accorto "last minute": aprilia non ha presentato all'eicma la moto suddetta, e non si sa quando lo far?.

                  In garage, cmq, c'? sempre il 999r non targato, per non soffrire di nostalgia da polmone.
                  Last edited by cosimo; 11-02-13, 11:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Venduto, per comprare un Tuono V4 factory abs.

                    Piccolo dettaglio del quale mi sono accorto "last minute": aprilia non ha presentato all'eicma la moto suddetta, e non si sa quando lo far?.

                    In garage, cmq, c'? sempre il 999r non targato, per non soffrire di nostalgia da polmone.
                    dai su.. per Maggio hai tempo per rimediare in due modi :
                    1) prendi una RSV4 Factory ABS , togli un po di plastiche e metti i riser col manubrio alto..
                    2) ti prendi una Tuono Aprc e la Factorizzi ( pero senza ABS)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma voi senza abs non riuscite a guidare pi? nulla?




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma voi senza abs non riuscite a guidare pi? nulla?




                        Parla per te

                        Io, modestamente, non riuscivo a guidare nulla nemmeno prima...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nokia View Post
                          dai su.. per Maggio hai tempo per rimediare in due modi :
                          1) prendi una RSV4 Factory ABS , togli un po di plastiche e metti i riser col manubrio alto..
                          2) ti prendi una Tuono Aprc e la Factorizzi ( pero senza ABS)
                          L'ho proposto a Fiorenzo, mi ha dato del baccalato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            L'ho proposto a Fiorenzo, mi ha dato del baccalato...
                            dai su allora factorizza una Aprc ....cosi risparmi pure

                            che maggio arriva veloce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nokia View Post
                              dai su allora factorizza una Aprc ....cosi risparmi pure

                              che maggio arriva veloce
                              In un modo o nell'altro, a maggio qualcosa ci sar?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X