Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 23 giugno..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domenica 23 giugno..........

    c'e' il motoraduno citta' di cecina,pazza carducci zona blu...programma.......ore 9 iscrizioni..ore 11,partenza motogiro(cecina-vada-castiglioncello-nibbiaia-castelnuovo misericordia,rosignano marittimo),aperitivo bar baraonda a marittimo e poi pranzo al ristorante catarsi(localita' polveroni-vada)......se qualcuno e' di passaggio da queste zone e' gradita la sua presenza,cosi' ci conosciamo di persona.....saluti..brucche

  • Font Size
    #2
    beh..non sono esattamente il tipo da motoraduno...e da panza piena !

    per? ero giusto in cerca di strade toscane da fare quel week end visto che sposto lumakina per un paio di settimane da queste parti e che tu mi sembri piuttosto esperto di curve e controcurve della zona!

    studio un pochino il percorso del motoraduno, semmai mi fermo al caff?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tales5 View Post
      beh..non sono esattamente il tipo da motoraduno...e da panza piena !

      per? ero giusto in cerca di strade toscane da fare quel week end visto che sposto lumakina per un paio di settimane da queste parti e che tu mi sembri piuttosto esperto di curve e controcurve della zona!

      studio un pochino il percorso del motoraduno, semmai mi fermo al caff?!
      ottimo!!!ma se puoi ti consiglio anche il catarsi......non e' di quei ristoranti che intrugolano e penso che le portate siano studiate per non appesantire......se no puoi sempre venire a casa mia dove c'e'sempre l'effervescente brioschi a portata di mano.........brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        ottimo!!!ma se puoi ti consiglio anche il catarsi......non e' di quei ristoranti che intrugolano e penso che le portate siano studiate per non appesantire......se no puoi sempre venire a casa mia dove c'e'sempre l'effervescente brioschi a portata di mano.........brucche
        ahaha!!!la dolce euchessina!!!
        se pensi che domenica ho mangiato un cremino in 288km di curve!

        beh dai vediamo come si evolve il mio studio sui percorso toscani..partendo da zona pisa pensavo di risalire zona s gimignano e attaccarmi alla volterrana seguita da pomarance poi tagliar su x siena, poi castellina in chiani e tagliare frntro per poggibonsi..per poi andare a castel fiorentino che mi pare caruccio a naso!
        un percorso un po' zig zag ma ? nel mio stile a random!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tales5 View Post
          ahaha!!!la dolce euchessina!!!
          se pensi che domenica ho mangiato un cremino in 288km di curve!

          beh dai vediamo come si evolve il mio studio sui percorso toscani..partendo da zona pisa pensavo di risalire zona s gimignano e attaccarmi alla volterrana seguita da pomarance poi tagliar su x siena, poi castellina in chiani e tagliare frntro per poggibonsi..per poi andare a castel fiorentino che mi pare caruccio a naso!
          un percorso un po' zig zag ma ? nel mio stile a random!!
          ok per il percorso, goditi la castellina-poggibonsi a dir poco spettacolare, 22 km di godimento puro ed imperdibile.

          Lascia stare Castelfiorentino, se hai tempo forza e voglia a quel punto o ti allunghi a Firenze e ti fai i passi "tradizionali" (Futa-Raticosa, occhio di domenica alla Forestale & Co.), oppure ritorni verso siena, abbandoni la cassia a colle val d'elsa e prendi per Radicondoli, strada spettacolare e poco battuta (dove si tiene anche una tappa del camp. italiano vel. salita)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            ok per il percorso, goditi la castellina-poggibonsi a dir poco spettacolare, 22 km di godimento puro ed imperdibile.

            Lascia stare Castelfiorentino, se hai tempo forza e voglia a quel punto o ti allunghi a Firenze e ti fai i passi "tradizionali" (Futa-Raticosa, occhio di domenica alla Forestale & Co.), oppure ritorni verso siena, abbandoni la cassia a colle val d'elsa e prendi per Radicondoli, strada spettacolare e poco battuta (dove si tiene anche una tappa del camp. italiano vel. salita)
            WOW!! grazie mille per i consigli!
            futa e raticosa li eviterei viste le ultime letture sui controlli..le due-tre volte in cui ci sono andata l'ho fatto sempre infrasettimanale... poche moto e controlli nulli ( spero sia ancora cos?! )

            bene, mi appunto il giro suggerito da te.. ci metto dentro siena che visito sempre volentieri per la sosta gelato!
            mi piacerebbe tanto rifare il passo della Consuma, ma ? troppo fuori mano!!

            adesso approfitto della pausa e spulcio via michelin!

            grazie ancora!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..per pigrizia copio e incollo quanto postato dill? dalle bimbe!

              ..ieri invece fatti solo 280 km...reduce dalla notte bianca prima delle 14 non mi sono arrischiata a salire in moto..? importante essere lucidi ed in forma..se no..meglio in spiaggia o sul divano!

              cmq mi son fatta una fetta di toscana ancora sconosciuta..rimanendoci un po' male perch? sta mitica volterrana a me ? sembrata un po' troppo dritta!
              mi sono rifatta poi passando da pomarance e facendo una deviazione all'altezza di larderello voltando per serrazzano e scorrazzando un po' per quelle stradine interne poco battute a che se si ? fortunati sono stupende!!
              e cos? ? stato..ad un certo punto deviando sotto lusigliano son passata dentro un fiume in secca vicino ad una delle tappe dell'itinerario dei soffioni boraciferi...puzzolenti ma affascinanti!
              poi tappa+ gelatone a massa marittima ( strada goduriosissima fin l?) ..un borgo davvero incantevole, come del resto quasi tutti in toscana!! che terra straordinaria!!..peccato non essere il tipo che si ferma e fa foto..imparer? in vecchiaia credo!
              al ritorno avrei voluto tagliare dentro per radicondoli, ma la strada era chiusa per rally maledettiiii!!!

              poi stessa strada al contrario con altre deviazioni a casaccio ma con buoni risultati!..per? per?...le strade liguri per il momento restano le mie preferite..beh probabilmente qui non ho ancora trovato le "mie"

              incontrata una sola pattuglia poco prima di larderello..ma tutto lissio!


              mancava la strada consigliata da cosimo, che far? la prox volta!..
              cmq ci son dei curvoni toooondiii tooondiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tales5 View Post
                ..per pigrizia copio e incollo quanto postato dill? dalle bimbe!

                ..ieri invece fatti solo 280 km...reduce dalla notte bianca prima delle 14 non mi sono arrischiata a salire in moto..? importante essere lucidi ed in forma..se no..meglio in spiaggia o sul divano!

                cmq mi son fatta una fetta di toscana ancora sconosciuta..rimanendoci un po' male perch? sta mitica volterrana a me ? sembrata un po' troppo dritta!
                mi sono rifatta poi passando da pomarance e facendo una deviazione all'altezza di larderello voltando per serrazzano e scorrazzando un po' per quelle stradine interne poco battute a che se si ? fortunati sono stupende!!
                e cos? ? stato..ad un certo punto deviando sotto lusigliano son passata dentro un fiume in secca vicino ad una delle tappe dell'itinerario dei soffioni boraciferi...puzzolenti ma affascinanti!
                poi tappa+ gelatone a massa marittima ( strada goduriosissima fin l?) ..un borgo davvero incantevole, come del resto quasi tutti in toscana!! che terra straordinaria!!..peccato non essere il tipo che si ferma e fa foto..imparer? in vecchiaia credo!
                al ritorno avrei voluto tagliare dentro per radicondoli, ma la strada era chiusa per rally maledettiiii!!!

                poi stessa strada al contrario con altre deviazioni a casaccio ma con buoni risultati!..per? per?...le strade liguri per il momento restano le mie preferite..beh probabilmente qui non ho ancora trovato le "mie"

                incontrata una sola pattuglia poco prima di larderello..ma tutto lissio!


                mancava la strada consigliata da cosimo, che far? la prox volta!..
                cmq ci son dei curvoni toooondiii tooondiiiiii
                sei stata nelle stradette dove il brucche si cimenta il sabato pomeriggio!!!solo per fare del male a chi non ha partecipato al pranzo,eccovi il menu'enne alla boscaiola,gramigna alla carbonara di mare,frittone totani e gamberi,dolce,ponce ......vino bianco fresco e vai............brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  sei stata nelle stradette dove il brucche si cimenta il sabato pomeriggio!!!solo per fare del male a chi non ha partecipato al pranzo,eccovi il menu'enne alla boscaiola,gramigna alla carbonara di mare,frittone totani e gamberi,dolce,ponce ......vino bianco fresco e vai............brucche
                  il secondo piatto..mai mangiato...ora mi informo..pare buono!!
                  comunque non sarei mai sopravvissuta!eheheh
                  sicch? son le strade in cui il temibile brucche fa il teppista al sabato eh??te possino!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X