Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro umbria domenica 15 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro umbria domenica 15 settembre

    Si pensava di organizzare questo giretto coinvolgendo qualche romano affidabile e volenteroso e non i soliti paccari


    Parte da Spoleto e finisce a Foligno, sono 315 km e c'? anche il tratto di leonessa dove i "soliti paccari" potrebbero anche esibirsi nel loro tratto preferito :gaen:

    https://maps.google.it/maps?saddr=Sp...via=1&t=m&z=10


    oppure ci sarebbe quest'altro, sempre con partenza da spoleto, dato che alcuni consigli della regia tuonizzata dicono che La valnerina da terni a circa met? ? da evitare come le peste causa paesini e velox.

    https://maps.google.it/maps?saddr=Sp...=h&mra=ls&z=10




    Da noDDe dovremmo esserci io e trublo hondamuniti


    direi che l'appuntamento a Spoleto, uscita superstrada, si potrebbe fare per le 10,30-10,45

    segnatevi
    Last edited by giuseppe_d; 10-09-13, 08:31.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Si pensava di organizzare questo giretto coinvolgendo qualche romano affidabile e volenteroso e non i soliti paccari


    Parte da Spoleto e finisce a Foligno, sono 315 km e c'? anche il tratto di leonessa dove i "soliti paccari" potrebbero anche esibirsi nel loro tratto preferito :gaen:

    https://maps.google.it/maps?saddr=Sp...via=1&t=m&z=10


    oppure ci sarebbe quest'altro, sempre con partenza da spoleto, dato che alcuni consigli della regia tuonizzata dicono che La valnerina da terni a circa met? ? da evitare come le peste causa paesini e velox.

    https://maps.google.it/maps?saddr=Sp...=h&mra=ls&z=10




    Da noDDe dovremmo esserci io e trublo hondamuniti


    direi che l'appuntamento a Spoleto, uscita superstrada, si potrebbe fare per le 10,30-10,45

    segnatevi
    Domenica sono impegnato se spostate a Sabato volentieri

    Comunque consiglio il primo itinerario

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ? vera la questione dei velox?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma ? vera la questione dei velox?
        Se fai il primo itinerario sceso a Piedipaterno da Spoleto e in direzione Tr incontri un primo Velox segnalato in prossimit? di un Cimitero e altri due a Scheggino dentro al paese a 300mm uno dall'altro, poi ce n'? un quarto ad Arrone sempre in prossimit? del paese e sempre segnalati. Per il resto zero Velox in tutto il percorso postato.

        Il secondo percorso fai Cascia che ? bella anche lei ma ti perdi il tratto da Morro a Leonessa che ? il pi? bello della zona vuoi per lo zero traffico, vuoi per la non presenza di incroci in 20km di curve strette.

        Poi la Valnerina di Domenica ? sempre stra trafficata, cos? come il tratto per Cascia, c'? il Santuario di S.rita con vari gruppi che vanno in pellegrinaggio e praticamente passeggi o quasi mentre sei intento a superare auto e autobus.

        Poi son tutte belle ognuna con il suo perch?...se mi dici quale itinerario fai ti segnalo i velox su google maps...ma sono indicati a meno di non passare a 200 ? da scemi prendere multa li

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capirai mo se mette a organizz? a f? a ved? lui.... poi capace che manco ce viene che c'ha da f? c'ha da ved? c'ha da organizz? nun se s? cosa...

          giuseppe_d cazzaro :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            Capirai mo se mette a organizz? a f? a ved? lui.... poi capace che manco ce viene che c'ha da f? c'ha da ved? c'ha da organizz? nun se s? cosa...

            giuseppe_d cazzaro :gaen:
            ah?

            se vuoi venire segnati

            se non vuoi venire vedi di non rompere il cazz...

            se poi come al solito paccate tutti mi vado a fare il mio solito giro tra verna e viamaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah?

              se vuoi venire segnati

              se non vuoi venire vedi di non rompere il cazz...

              se poi come al solito paccate tutti mi vado a fare il mio solito giro tra verna e viamaggio

              Ammazza che esistenza triste che fai

              Comment


              • Font Size
                #8
                cretino

                ? un giretto tranquillo da 260 km e circa tre ore

                quello lungo arrriva a 500 km con tre/quattro itinerari differenti

                mica s? come voi che fate sempre la stessa strada per cercare di stare dietro a king

                idiota!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  cretino

                  ? un giretto tranquillo da 260 km e circa tre ore

                  quello lungo arrriva a 500 km con tre/quattro itinerari differenti

                  mica s? come voi che fate sempre la stessa strada per cercare di stare dietro a king

                  idiota!

                  Io nun cerco de sta dietro a nessuno :gaen:

                  E' che svegliandoti alle 10 c'hai pure poco da sceje

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora gius?...come gia t ho detto stamane,secondo me QUESTO,UMBRIAMARCHEABRUZZOLAZIORING ? il non plus ultra,da quelle parti...

                    http://goo.gl/maps/upULj

                    Se uno NON ha tempo/voglia/entrambi, puo risparmiarsi la tratta LEONESSA/RIVODUTRI & ritorno...un gran peccato perch? come ti ha detto topax rappresenta una chicca di altissimo livello...,e tirare dritto direttamente per cascia...
                    Ci possono essere piccole variazioni sul tema,ma in zona di piu nin c ?
                    la valnerina ne fai solo una parte,che ? la migliore,quella che va dal tunnel proveniente da spoleto fino a visso,altra gemma di livello supremo...e la rifai pure al ritorno
                    Ci sono un paio di tratti di trasferimento che rompono un po la minkia,ma consentono di rilassarsi:nello specifico,scendendo verso arquata del tronto ed arrivati sulla salaria,ci sono una ventina di km di trasferimento fino al bivio di amatrice (che poi porta verso campotosto),ed il tratto dalla fine del passo delle capannelle (punto F sulla mappa) fino a montereale.
                    Tutto il resto... c ? da remare di brutto.
                    Se ? questa domenica io non ci sar?,altrimenti trovo la valigia fori dalla porta,sto giro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Meno male va.
                      Di soito sti giri me li faccio di sabato. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Meno male va.
                        Di soito sti giri me li faccio di sabato. :gaen:
                        quindi ti segno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No no,che segni...
                          Voi andate troppo di fretta per i miei gusti e per il mio passo da turista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vedo che pure il meteo domenica non ? daccordo...

                            sabato purtroppo non posso e nemmeno dom prox...



                            vab? mi sa che salta tutto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              vedo che pure il meteo domenica non ? daccordo...

                              sabato purtroppo non posso e nemmeno dom prox...



                              vab? mi sa che salta tutto....

                              A Gius? fa 'na cosa... organizza a dicembre come l'anno scorso magari st'anno te dice culo e non nevica :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X