Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 maggio DIOBO' CHE BELLO al D-store Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    29 maggio DIOBO' CHE BELLO al D-store Roma

    Il 29 maggio presso il D-Store Roma in via della Penna andr? in scena “Diob? che bello”, una serata dedicata alla sicurezza e alla solidariet?.
    A partire dalle 19.30 si potranno scoprire non solo le novit? della collezione primavera-estate del diavoletto rosso, ma anche l’importanza della sicurezza su due ruote, insieme alla Fondazione Marco Simoncelli.

    Ospite Paolo Simoncelli che presenter? il lavoro della Fondazione – impegnata in numerosi progetti di solidariet? in tutto il mondo – e la collaborazione con Dainese, che ha deciso di devolvere proprio alla Fondazione, parte del ricavato delle vendite non solo della serata, ma di tutta la settimana successiva.

    E per non dimenticare l’importanza della sicurezza, nel corso dell’evento verr? presentata la tecnologia D-Air?: il sistema “intelligente” che rileva situazioni di pericolo e gonfia speciali air-bag attorno al corpo proteggendo schiena, clavicola e torace. Una piattaforma tecnologica gi? usata da piloti professionisti e arrivata nei vari D-Store per l’utilizzo quotidiano.
    Ad animare il resto della serata un Dj set e l’attore Federico Costantini –Guest Star dell’evento – oltre ai partner tecnici: Oakley, Go-Pro, Go & Fun, Agos Ducato e Circuito Vallelunga.
    Last edited by mito22; 22-05-14, 09:43.

  • Font Size
    #2
    giuro, faccio fatica a capire come questo " DIOBO' " venga scritto da tutte le parti senza che nessuno si incazzi.
    ? pur sempre una bestemmia perdIo

    Comment


    • Font Size
      #3
      se B? sta per Bono (buono), penso sia una imprecazione... giusto?? non sono ferratissimo in materia

      se sta per Boia... b? allora hai ragione

      Comment

      X
      Working...
      X