Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo di Natale il 14

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pranzo di Natale il 14

    Stiamo organizzando un pranzo natalizio il 14 a Castelnuovo Garfagnana presso l'osteria Vecchio Mulino (appuntamento alle 12:30):
    Osteria Vecchio Mulino, Castelnuovo di Garfagnana - Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
    chi si aggrega?
    Siamo gi? una quindicina di motociclisti (ovviamente si andr? al 90% in auto)!

  • Font Size
    #2
    brucche presente!mi studio un po' l'itinerario....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedo che vi state prendendo a botte per dare la vs adesione al pranzo di natalechi c'??fatevi avanti timidoni!volevo solo sapere oltre a nitronori e al lucchese chi conoscer? domenica...ad una certa et? bisogna prepararsi per tempoinsomma non vi fate pregare e postate qui la vs presenza....buona serata dal brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Bruno,conoscerai altri 'priliati che sono prevalentemente "dill?" (l'altro forum Aprilia)...dovremmo essere una quindicina di persone.
        Hai studiato che percorso fare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ciao Bruno,conoscerai altri 'priliati che sono prevalentemente "dill?" (l'altro forum Aprilia)...dovremmo essere una quindicina di persone.
          Hai studiato che percorso fare?
          Ho studiatoparto da Rosignano direzione Lucca prendendo l'autostrada,esco a Lucca e prendo direzione bagni di Lucca,poi credo si passi da Barga e dopo dovrebbe esserci Castelnuovo...brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            Ho studiatoparto da Rosignano direzione Lucca prendendo l'autostrada,esco a Lucca e prendo direzione bagni di Lucca,poi credo si passi da Barga e dopo dovrebbe esserci Castelnuovo...brucche
            Si ? una bella statale,quasi un'autostrada!
            Magari datti appuntamento con Il Lucchese e venite su insieme: mandagli un mp!
            Last edited by nitronori1; 12-12-14, 16:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Si ? una bella statale,quasi un'autostrada!
              Magari datti appuntamento con Il Lucchese e venite su insieme: mandagli un mp!
              Allora contattato Luca,mi trovo a nozzano castello....quando arrivo a San Giuliano terme,prendo per ripafratta ...va bene?far? l'Emilia fino a Pisa,poi faccio la lungo monte e poi vado da San Giuliano mi snocciolo rigoli, ripafratta,molina di quosa...poi ho un vuoto e non mi ricordo come si a riva a nozzano,ma penso che da li dovrei arrivarci facile...nitronori 1,son stato dilla',ma non ho visto post sull'evento...avr? sbagliato forum?a domani,brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                Allora contattato Luca,mi trovo a nozzano castello....quando arrivo a San Giuliano terme,prendo per ripafratta ...va bene?far? l'Emilia fino a Pisa,poi faccio la lungo monte e poi vado da San Giuliano mi snocciolo rigoli, ripafratta,molina di quosa...poi ho un vuoto e non mi ricordo come si a riva a nozzano,ma penso che da li dovrei arrivarci facile...nitronori 1,son stato dilla',ma non ho visto post sull'evento...avr? sbagliato forum?a domani,brucche
                Viene anche Sicilianazzo!
                Dill? ci sono solo 6 pagine sull'argomento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Viene anche Sicilianazzo!
                  Dill? ci sono solo 6 pagine sull'argomento...
                  Visteeeee....me le sono lette tutte...ci vediamo dopo,ho gi? famebrucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Locale caratteristico,prezzo ottimo,compagnia giusta...grazie per la giornata alternativa e alla prossima occasione....stasera caff? e latte e a letto!tutti quei taglieri,coi salumi e crostini che non mangiavo da tempo,era squisiti,ma hanno messo a dura prova il mio sistema gastroentericoaspetto report fotografico e buona serata dal brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finalmente dopo anni ho conosciuto il simpaticissimo Brucche,detto Brucce!
                      Bruno ma quanto abbiamo mangiato?
                      Tra Luca,tu ed io domani peseremo una decina di kg in pi?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Finalmente dopo anni ho conosciuto il simpaticissimo Brucche,detto Brucce!
                        Bruno ma quanto abbiamo mangiato?
                        Tra Luca,tu ed io domani peseremo una decina di kg in pi?!
                        ..se c'ero io...magnavate di meno..garantito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ..se c'ero io...magnavate di meno..garantito
                          C'era da mangiare quanto volevi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            C'era da mangiare quanto volevi!
                            ..tu lo sai sono di appetito...robusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              leggo solo ora!
                              disgraziati organizzate lontano per non correre rischi!:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X