Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Abetone, Fanano, Renno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro Abetone, Fanano, Renno



    https://www.google.it/maps/dir/Livor...43.8376211!3e0

    Io farei un giretto del genere... sosta alla baita del duca a piane di mocogno ...e poi tutti a casa... per la data farei domenica 16
    Last edited by JayZ; 10-08-15, 12:18.

  • Font Size
    #2
    Domenica sono in zona ma penso che la tuta da acqua sar? d'obbligo

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiore View Post
      Domenica sono in zona ma penso che la tuta da acqua sar? d'obbligo

      Ciao Fiore
      Ma no... domenica si va lisci... almeno per ora ? cos?
      ...poi dopo quella presa nell'ultima uscita l'acqua non ? pi? un problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JayZ View Post
        Ma no... domenica si va lisci... almeno per ora ? cos?
        ...poi dopo quella presa nell'ultima uscita l'acqua non ? pi? un problema

        Io per sicurezza mi porto la tuta , buon giro !!

        Ciao Fiore
        PS:Io ho deciso di andare zona forli

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... giro abortito in alta Toscana/Emilia, far? un giro in Val Cornia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JayZ View Post
            ... giro abortito in alta Toscana/Emilia, far? un giro in Val Cornia.
            JayZ sono riuscito a fare il giro tra venerd? ed oggi,sono appena arrivato e abbastanza fortunato. Ho trovato acqua solo stamane sul calla poi giovo,raticosa normali solo strada un p? bagnata....unico neo che ho forato gomma nuova al primo giro porca pupazza e chiaramente quando pioveva di pi?

            Se fai un giro pi? avanti se son libero cerco di esserci per qualche tratto

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fiore posta qualche foto.. e se vuoi girale a me che le posto...

              info@daidegas.it :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Fiore posta qualche foto.. e se vuoi girale a me che le posto...

                info@daidegas.it :1:
                Mito di solito giro e non faccio foto, oggi ho fatto un girello dalle nostre parti e ho fatto qualche foto(poche ) per? sia sul pennes,giovo,stelvio...gavia peggio che peggio e in cima al tonale c'era la nuvola(tipo nebbia)
                Praticamente son partito alle 7 ho fatto agordo-falcade-moena -lavazz?-renon-penes-stelvio-gavia-tonale fino cles poi val d'ultimo quindi lana -pallade-mendola -ora -cavallese-val cembra e infine alle 20 ho preso la valsugana.quindi totali 824km (praticamente ho trovato molta strada bagnata o pioggerellina.......sul gavia si andava a 20 all'ora non vedevo a 5 metri tanta era la nebbia)

                Mito io vado piano per? mi fermo poco.......anche oggi dalle 10 mi son fermato alle 14 sullo stelvio e poi alle 18 quindi faccio poche foto

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cioe' fai uno stop ogni 4h Azz come fai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex72 View Post
                    Cioe' fai uno stop ogni 4h Azz come fai
                    ma solo per far benzina (media 50km all'ora e calcolando che faccio 200/230km con un pieno ti fermi dopo 4 ore circa). ieri dopo la sosta allo Stelvio dalle 14.30 fino a sera alle 22.00 uniche soste solo per la benzina (se fai soste al bar esempio 3-4 in una giornata e perdi mezz'ora per sosta alla fine fai 100/150km in meno )
                    Importante ? andare tranquilli e non correre in tensione

                    Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 24-08-15, 08:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sei un uomo da endurance

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, ieri fatto il giro cos? come postato.... tranne qualche deviazione... insieme a Dende e un'altra manetta con mts. Insomma non Ci siamo fatti mancare nulla. Le strade in parte stupende e in parte da sufficienza a malapena... l'importante ? divertirsi e stare bene. Una bella giornata con una buona compagnia. Di sicuro Fiore va replicata, proviamoci a rilanciare per settembre. Tanto ho capito che se c'? qualche indigeno il tomtom lo puoi anche spegnere, basta decidere il punto di rendez-vous. Ricky e Brucche rilanciate... anche con calma...
                        Last edited by JayZ; 24-08-15, 17:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JayZ View Post
                          Ciao, ieri fatto il giro cos? come postato.... tranne qualche deviazione... insieme a Dende e un'altra manetta con mts. Insomma non Ci siamo fatti mancare nulla. Le strade in parte stupende e in parte da sufficienza a malapena... l'importante ? divertirsi e stare bene. Una bella giornata con una buona compagnia. Di sicuro Fiore va replicata, proviamoci a rilanciare per settembre. Tanto ho capito che se c'? qualche indigeno il tomtom lo puoi anche spegnere, basta decidere il punto di rendez-vous. Ricky e Brucche rilanciate... anche con calma...
                          Se fai a settembre un giro , posta e se son libero cerco di arrivare ...per? preavviso almeno di 10/15gg (meteo per me non ? un problema)

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok, vediamo di trovare una data adatta per tutti. Proposte benvenute ovviamente. Ciao

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X