Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox ne trovo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velox ne trovo?

    Salve ragazzi/e,
    nella mia mente si è palesata l’idea di fare un giro
    tra le bellissime Dolomiti senza mai usare l’autostrada per arrivarci.
    L’idea sarebbe passare il per San Boldo, andare ad Alleghe, per poi fare Giau, Falzarego, Pordoi e Fedaia arrivando così a Rocca Pietore per poi fare ritorno a casa…Domanda ci sono velox su i passi che vorrei fare? Se sì, a quanto sono? Max 50km/h?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Karl88 View Post
    Salve ragazzi/e,
    nella mia mente si è palesata l’idea di fare un giro
    tra le bellissime Dolomiti senza mai usare l’autostrada per arrivarci.
    L’idea sarebbe passare il per San Boldo, andare ad Alleghe, per poi fare Giau, Falzarego, Pordoi e Fedaia arrivando così a Rocca Pietore per poi fare ritorno a casa…Domanda ci sono velox su i passi che vorrei fare? Se sì, a quanto sono? Max 50km/h?
    Grazie
    Siiii tanti tanti velox.. stai all’occhio perché li vedi sempre all ultimo .. in più ieri ho trovato anche 2 pattuglie con il laser mobile andando al Giau .. una zona Feltre e una zona Agordo .. alcuni velox sono a 50 altri 70… poi al Giau ne trovi uno anche appena scavalli il passo .. un disastro insomma.. io ieri strada bassano- Giau penso di averne trovati almeno 7 e sicuro uno o due non ero alla giusta velocità .. speriamo bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Siiii tanti tanti velox.. stai all’occhio perché li vedi sempre all ultimo .. in più ieri ho trovato anche 2 pattuglie con il laser mobile andando al Giau .. una zona Feltre e una zona Agordo .. alcuni velox sono a 50 altri 70… poi al Giau ne trovi uno anche appena scavalli il passo .. un disastro insomma.. io ieri strada bassano- Giau penso di averne trovati almeno 7 e sicuro uno o due non ero alla giusta velocità .. speriamo bene
      Grazie…la zona del feltrino la evito, però chissà come son presi prima del San Boldo visto che, dopo Montebelluna farei Guia, Combai, Miane…

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karl88 View Post

        Grazie…la zona del feltrino la evito, però chissà come son presi prima del San Boldo visto che, dopo Montebelluna farei Guia, Combai, Miane…
        Stai sempre all’occhio .. bene o male cartelli ci sono sempre ma ho notato che in moto non li vedo praticamente … troppo concentrata a guardare gli automobilisti come c*** guidano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Subito prima e NEI paesi li trovi.. poi ci son quelli mobili... va con calma....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Subito prima e NEI paesi li trovi.. poi ci son quelli mobili... va con calma....
            Fretta non ne ho…mi voglio godere il paesaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karl88 View Post

              Fretta non ne ho…mi voglio godere il paesaggio
              Allora sei tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Allora sei tranquillo
                Ho 34anni, ma sono vecchio inside

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Più che altro è il fatto di esser genitore che mi ha abbastanza calmato…

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Karl88 View Post

                    Ho 34anni, ma sono vecchio inside
                    Ma non in quel senso.. nel senso che dovrebbe andare tutto bene .. sei Veneto anche tu dovresti capire il “va tranquio” ah ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Ma non in quel senso.. nel senso che dovrebbe andare tutto bene .. sei Veneto anche tu dovresti capire il “va tranquio” ah ah ah
                      Co na bireta vado ancora più tranquio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti dico un dettaglio che potrebbe fregarti anche se ti comporti onestamente... in molti passi e strade ci sono dei limiti più bassi ma solo per le moto, troverai il cartello con la velocità indicata e il simbolo della moto... attento che tu magari te lo perdi, vedi il cartello 70 e passi dal velox sereno a 70 ma per noi motociclisti sarebbe 60....

                        Se usi un navigatore o maps ti avvisa nel 99% dei casi, la magigor parte sono quelli arancioni e li trovo sempre vuoti tranne uno a metà sulla statale per Merano, i due di Alleghe che li trovi proprio all'altezza di un benzinaio...occhio che sono "ovviamente" piazzati a 10 metri di altezza e non li vedi se non li cerchi... e il famoso velox che crea il reddito più alto d'italia sul giau, lo trovi praticamente a poche curve dalla cima salendo da Selva, attento che "ovviamente" anche questo è su a 5 metri su un palo striminzito e velox minuscolo...

                        ce ne sono però davvero se hai un navigatore aggiornato o maps te li segnala praticamente tutti... però quelli fissi, oppure usi waze che se qualche utente segnala ti avvisa di quelli mobili (io di solito non ne trovo ma viaggio nei giorni settimanali e magari li usano meno)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Siiii tanti tanti velox.. stai all’occhio perché li vedi sempre all ultimo .. in più ieri ho trovato anche 2 pattuglie con il laser mobile andando al Giau ..
                          davvero? ci passo da anni e mai trovati, ti ricordi in che punto erano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            davvero? ci passo da anni e mai trovati, ti ricordi in che punto erano?
                            I paesi non li so ma da bassano al Giau passando per feltre , agordo ne trovi almeno 7-8

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ti dico un dettaglio che potrebbe fregarti anche se ti comporti onestamente... in molti passi e strade ci sono dei limiti più bassi ma solo per le moto, troverai il cartello con la velocità indicata e il simbolo della moto... attento che tu magari te lo perdi, vedi il cartello 70 e passi dal velox sereno a 70 ma per noi motociclisti sarebbe 60....

                              Se usi un navigatore o maps ti avvisa nel 99% dei casi, la magigor parte sono quelli arancioni e li trovo sempre vuoti tranne uno a metà sulla statale per Merano, i due di Alleghe che li trovi proprio all'altezza di un benzinaio...occhio che sono "ovviamente" piazzati a 10 metri di altezza e non li vedi se non li cerchi... e il famoso velox che crea il reddito più alto d'italia sul giau, lo trovi praticamente a poche curve dalla cima salendo da Selva, attento che "ovviamente" anche questo è su a 5 metri su un palo striminzito e velox minuscolo...

                              ce ne sono però davvero se hai un navigatore aggiornato o maps te li segnala praticamente tutti... però quelli fissi, oppure usi waze che se qualche utente segnala ti avvisa di quelli mobili (io di solito non ne trovo ma viaggio nei giorni settimanali e magari li usano meno)
                              Grazie mille Freddy

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X