Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torinesi e limitrofi ????
Collapse
X
-
si si come alla cena...mi riconoscerete...metto la mini in vista...dietro una siepe...io e simone in giro per il centro commerciale a cercare come dei deficienti e te dall'altra parte della strada
-
Originally posted by marco84 View Postsi si come alla cena...mi riconoscerete...metto la mini in vista...dietro una siepe...io e simone in giro per il centro commerciale a cercare come dei deficienti e te dall'altra parte della strada

Adesso faccio le foto del piazzale e metto delle X su dov'ero io e dove siete finiti Voi... Cos? vediamo se era cos? impossibile trovarmi
Comment
-
buona sera a tutti sioree e sioriiii...
spero vivamente di vedervi quest'ultimo giovedì in turin...because saturday JO part per le ferieee..and so...I want to salutares todos ustedes...
huahuahuahua
ABBAVTOOOOO
Comment
-
MArco, mi è spiaciuto non esserci. Purtroppo mi son fatto male ad un piede e solo oggi ho cominciato a muovermi tranquillamente.
Ci sarò al prossimo incontro dopo le ecanze.
Io torno il 26.
Buone vacanze a tutti!
Comment
-
bagarre??? silvietto sei tu???Originally posted by GSXR600 View PostMArco, mi ? spiaciuto non esserci. Purtroppo mi son fatto male ad un piede e solo oggi ho cominciato a muovermi tranquillamente.
Ci sar? al prossimo incontro dopo le ecanze.
Io torno il 26.
Buone vacanze a tutti!
com'? piccolo il mondo...
Comment
-
Domani sera, gioved? 6 settembre, ci incontriamo di nuovo a Lobelix, per un cocktail
Sarebbe una bella occasione per salutarsi e festeggiare il rientro dalle vacanze.
Io ci sar? di sicuro!!!
Comment
-
quindiiiii??? com'? andata ieri sera??? cosa mi sono perso???Originally posted by GSXR600 View PostDomani sera, gioved? 6 settembre, ci incontriamo di nuovo a Lobelix, per un cocktail
Sarebbe una bella occasione per salutarsi e festeggiare il rientro dalle vacanze.
Io ci sar? di sicuro!!!
Comment
-
Comment
X

Comment