Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli Day 14-15/07] Monza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi ha chiamato una tizia della Pirelli e ne ho approfittato per chiederle quali accessori erano abbligatori da regolamento e lei mi ha letto la lista: gomme intagliate, e luce dello stop, nient'altro!Originally posted by Toledo View PostPerfetto
Non ha menzionato fanali anteriori, frecce e specchietti, anzi... su mia richiesta mi ha garantito che potevo tranquillamente lasciarli a casa... prevedo che molti verranno respinti ai cancelli per mala informazione!
Comment
-
-
mio cugino ha detto che vige il regolamento di Monza ... basta andare sul sito e vedereOriginally posted by Fox75 View PostMi ha chiamato una tizia della Pirelli e ne ho approfittato per chiederle quali accessori erano abbligatori da regolamento e lei mi ha letto la lista: gomme intagliate, e luce dello stop, nient'altro!
Non ha menzionato fanali anteriori, frecce e specchietti, anzi... su mia richiesta mi ha garantito che potevo tranquillamente lasciarli a casa... prevedo che molti verranno respinti ai cancelli per mala informazione!
Comment
-
Azz, non lo sapevoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPerfetto e' morto ...
Quoto.....Originally posted by Giulius999 View PostSentite condoglianze

Suo sorella ANSIA ora ? in CRISIOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostLo annunciano nel dolore il marito "nessuno" ed i figli "mai" e "niente" .
eh gia' ... era pure gay
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostMi ha chiamato una tizia della Pirelli e ne ho approfittato per chiederle quali accessori erano abbligatori da regolamento e lei mi ha letto la lista: gomme intagliate, e luce dello stop, nient'altro!
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmio cugino ha detto che vige il regolamento di Monza ... basta andare sul sito e vedere
Il problema non si pone (non ho tolto niente dalla "configurazione originale") .... se non per il fatto che dovr? montare i DB Killer
Comment
X

Comment