abbiamo spammato anche qua 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli Day 14-15/07] Monza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi auto-quoto per sollecitare LeleOriginally posted by Fox75 View Post... non ho voglia di leggermi 10 pagine quindi chiedo a Lele se ? strettissimamente necesario avere la targa e la fanaleria posteriore... il fanale anteriore lo potrei pure montare ma il resto vorrei evitare
Che mi dici?
Comment
-
Fate bene a ricordarmi le cose perche' sono vecchio e me ne dimentico spesso ...Originally posted by Fox75 View PostMi auto-quoto per sollecitare Lele
Che mi dici?
Dunque ... Roberto mi dice semplicemente di dire che vige il regolamento di Monza quando organizza i turni l'autodromo .
Ergo ... senza targa non entri ...
senza fanaleria puo' darsi che riesci a farla franca ma mio cuggino non garantisce nulla in quanto non dipende da lui .
Comment
-
Ok, ho capito, monto targa e fnali... almeno le frecce posteriori le posso lasciare a casa?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFate bene a ricordarmi le cose perche' sono vecchio e me ne dimentico spesso ...
Dunque ... Roberto mi dice semplicemente di dire che vige il regolamento di Monza quando organizza i turni l'autodromo .
Ergo ... senza targa non entri ...
senza fanaleria puo' darsi che riesci a farla franca ma mio cuggino non garantisce nulla in quanto non dipende da lui .
Comment
-
eh ma guarda che io non c'entro mica nulla ... faccio da tramite con mio cuggino perche' lo vedo spesso ... non per altro . Io nell'organizzazioen del Pirelli day c'entro solo perche' mi concede il privilegio da buon cuGGino di farmi girare come apripistaOriginally posted by Fox75 View PostOk, ho capito, monto targa e fnali... almeno le frecce posteriori le posso lasciare a casa?

Altre cose , per fortuna o per sfortuna , non mi competono
Comment
-
Confermo che serve la moto "quasi stradale", l'anno scorso hanno fatto uscire un 999 già in fila dentro ai box xè aveva le luci scollegate, in più mentre eravamo in coda è venuto un tizio col fonometro a testare le moto più "casiniste".
non credo ke quest'anno siano meno severi
Comment
-
Eh no infatti ... l'autodromo gestisce queste cose e non permette a nessun organizzatore di avere differente regolamentari ...Originally posted by Peppotto View PostConfermo che serve la moto "quasi stradale", l'anno scorso hanno fatto uscire un 999 gi? in fila dentro ai box x? aveva le luci scollegate, in pi? mentre eravamo in coda ? venuto un tizio col fonometro a testare le moto pi? "casiniste".
non credo ke quest'anno siano meno severi
Comment
-
eggia' ... ho appena sentito mio cuggino in proposito e cosi sono le cose .Originally posted by alegsx View PostCiao lele io vengo sabato 14/07 ho chiamato valli moto e mi hanno detto che per la prova r6 ed r1 bisogna prenotare direttamente in circuito giusto???
Prende prenotazioni solo per i turni "regolari" con proprie moto targate
Originally posted by Toledo View PostLelon... Toledina pronta per la pizzata di sabato sera e per domenica
Fragloina per? resta a casa

Comment
-
X

Comment