Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli Day 14-15/07] Monza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fatto! Grazie 1000!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiama mio cuGGino Roberto Valli a renate !!
039-24346300
Ditegli che siete di DDG !
Roberto dice di presentarmi al banco della rivista Special e chiedere di testare la moto.
Non c'? lista di attesa e non si prenota nulla, ottimo!
Comment
-
Bhe ma in due giorni dovresti trovare lo spazioOriginally posted by Fox75 View PostFatto! Grazie 1000!
Roberto dice di presentarmi al banco della rivista Special e chiedere di testare la moto.
Non c'? lista di attesa e non si prenota nulla, ottimo!

Vai tranqui che poi se posso ti do una mano io in loco
Comment
-
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Tu mandare PM a grande SuperSpammoderatore Algeria Lele-R1-CrashOriginally posted by pimky View Postio c'?!!!!!!!!!!!!

sia per pizzata che per spettatrice domenica
lele..devo mandarti pm o la prendi per buona cos??

Io essere felice di elggerti tra i partecipanti e tuo capo CimoPOWA io sicuro lui essere anche contento .
Comment
-
EEEEEEEEEEEEECCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNN NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO ?Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostMa state organizzando una pizzata? per sabato sera 14? posso venire?

Mandatemi PM pero' ragazzi altrimenti non so come fare a prenotare ...
Arrivo su DDG a colpetti oggi ...
Oppure potrei incaricare la Signorina Pimpy che e' bravissima in queste cose ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-07, 12:27.
Comment
-
Minkia il tuo amico brianzolo e' stordito perche' non si ricordavaOriginally posted by Toledo View PostAl mio amico brianzolo ho gi? confermato
Manca solo il ringraziamento, ma quello arriver? sabato pomeriggio "vis a vis"
A proposito, a che ora????

Per ringraziamento e' sufficiente un milione di euro
Ma scherzo ... che azzo devi ringraziare !!
a che ora ...
comme vous voulez monsieur !!
Io saro' in quel di monza almeno fino alle 19.00 e Cimo arrivera' presumibilmente per le 22
Comment
-
capo felice sicuramente... a lui (l'ha anche scritto) basta una "diavola"Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu mandare PM a grande SuperSpammoderatore Algeria Lele-R1-Crash
Io essere felice di elggerti tra i partecipanti e tuo capo CimoPOWA io sicuro lui essere anche contento .

Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMandatemi PM pero' ragazzi altrimenti non so come fare a prenotare ...
Arrivo su DDG a colpetti oggi ...
Oppure potrei incaricare la Signorina Pimpy che e' bravissima in queste cose ?
ma anche no..
Comment
X

Comment