Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, non mi fate incazzare.....i navigli di venerdì sera sono un macello, e poi dove pensate di parcheggiare le moto se volete tenerle a tiro, visto che la strada che costeggia il pavese coi locali è chiusa al traffico come tutte le estati, visto che ci sono giù tavolini e bancarelle??? domandone eh?
io conosco un bel posticino....tipo ghost ma molto più fichissimo.....si beve 100 volte meglio....e conosco il boss che è un grande...
il locale si chiama FIFTEEN ed è in via Tiraboschi 15, in zona porta romana/v.le montenero....posto per le moto ce n'è a volontà, tavolini fuori quindi berrete coi piedi sulle moto se volete...di sicuro le avrete a portata d'occhio.....fate vobis...io sui navigli ci ho messo ormai una croce...
stefano va benissimo anke x me!! l'unica cosa anticipiamo il ritrovo davanti al ghost x le 21e30/22, altrimenti non arriviamo piu dall'altra parte di milano!!
allora? abbiamo deciso qualcosa?? un locale accessibile, magari non troppo lontano dal ghost cosi chi viene da fuori non deve incasinarsi troppo.. daiiiii
allora? abbiamo deciso qualcosa?? un locale accessibile, magari non troppo lontano dal ghost cosi chi viene da fuori non deve incasinarsi troppo.. daiiiii
Comment