Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando ricominciamo i ritrovi al lido delle Nazioni??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando ricominciamo i ritrovi al lido delle Nazioni??

Come da titolo...

Quando ricominciamo i ritrovi al Lido delle Nazioni...???

mi rivolgo in particolare a Nicnic,Jocker,alla dolce Sili.... e agli altri del gruppetto...

• Font Size
    Veramente noi siamo gi? stati l? un paio di volte..

Comunque quando vuoi, penso che gi? sabato ci andremo naturalmente salvo imprevisti!!!

Nicnic invece non viene perch? adesso ha una motoretta che non sa usare e per arrivare al lago deve partire al venerd? sera e poi fa lo stesso rumore della falciatrice!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Veramente noi siamo gi? stati l? un paio di volte..

Comunque quando vuoi, penso che gi? sabato ci andremo naturalmente salvo imprevisti!!!

Nicnic invece non viene perch? adesso ha una motoretta che non sa usare e per arrivare al lago deve partire al venerd? sera e poi fa lo stesso rumore della falciatrice!!!
      no, ? diverso, siccome che le zavorrine litigano per salirci, piuttosto evito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        no, ? diverso, siccome che le zavorrine litigano per salirci, piuttosto evito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Bhuhahahahah

Comment

• Font Size
          siccome siete pippe.... trovate scusanti...cmq io la sili è da un pezzo che non la sento...voi??
          a parte tutto io voglio ch nicnic venga...non posso vivere senza vedere i suoi jeans a fiori...e poi ho appena ricomprato una scatola di preservativi con filo spinato...
          eppoi adesso che ha il motard ( e neppure uno dei motard ganzi...) finalmente posso stargli davanti....( certo ke è deludente avere un 1000 e riuscire a stare davanti solo ai cross,custom e motard)...

dai ke la Ale ha detto che ha voglia di rifare il gruppone... con Roma e tutti gli altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            siccome siete pippe.... trovate scusanti...cmq io la sili ? da un pezzo che non la sento...voi??
            a parte tutto io voglio ch nicnic venga...non posso vivere senza vedere i suoi jeans a fiori...e poi ho appena ricomprato una scatola di preservativi con filo spinato...
            eppoi adesso che ha il motard ( e neppure uno dei motard ganzi...) finalmente posso stargli davanti....( certo ke ? deludente avere un 1000 e riuscire a stare davanti solo ai cross,custom e motard)...

dai ke la Ale ha detto che ha voglia di rifare il gruppone... con Roma e tutti gli altri...
            vai tranquillo, fra poco ci si ritrova !!!!!

Comment

X
            Working...
            X