Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La evito come la peste se posso, i vigili sono in caccia aperta di motociclisti, anche se hai su accessori omologati rischi di passare 20 minuti a discutere con loro...
Dimenticavo, secondo me se fai qualche km in più ti godi il lago guidando la moto (occhio ai velox nei paesi) e arrivi a Bellano o anche fino a Dervio.
Le spiaggettine sono niente male per godersi il Lario.
io di solito mi ci fermo per un caffè e poi vado a fare il giro del lago
ma ultimamente quelle zone sono impraticabili
troppa gente troppe macchine troppi ciclisti e stroppi sbirri
con la moto completamente originale non sapevano piu a cosa attaccarsi
e mi volevano multare per la visiera scura del casco non omologata
per fortuna ho trovato quelli rompipalle ma con un pizzico di buon senso.
Ieri pomeriggio tardi ero li a bere una Red Bull al bar... cera una pattuglia che fermava quasi tutti!
Quando sono uscito dalla curva a destra dopo il semaforo ho subito visto i tre cappellini bianchi nell'altra corsia.... il problema e' che vedevo anche i loro distintivi sul cappello! Mi hanno guardato malisssssimo!
Comment